Ritorniamo a parlare di veezie , oggi vedremo come riprodurre film e serie tv su Smart TV e Chromecast utilizzando Web Video Cast.
Web Video Cast è un'applicazione davvero ben fatta , completamente gratuita e disponibile sia per dispositivi iOS che android.
Il suo funzionamento è molto semplice ( in parole povere ) si comporta come un normale browser Web, in grado di riprodurre tutti i video presenti su Internet
Una volta associato alla nostra Smart TV (facendo tap in alto sul simbolo del Cast e limitando la ricerca alle Smart TV o a DLNA) quest'app sarà in grado di recuperare il link alla sorgente video, così da poterlo inviare alla TV per riprodurlo.
Web Video Cast è uno strumento che permette di effettuare lo streaming di video dallo smartphone su dispositivi come Chromecast, Roku, Ricevitori DLNA, Amazon Fire TV / Fire TV Stick e Smart TV.
Visto che molti TV hanno un livello di memoria limitato, può fungere da buffering aggiuntivo per la riproduzione sulla TV, così da ottenere sempre un contenuto fluido e di alta qualità sulla Smart TV.
Web Video Cast supportata annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità , contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.
Cosa aspetti scarica Web Video Cast gratuitamente tramite i badge sottostanti
Posta un commento
I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.