Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Veezie Su SMART TV e CHROMECAST

Ritorniamo a parlare di veezie , oggi vedremo come riprodurre film e serie tv su Smart TV e Chromecast utilizzando Web Video Cast.

Web Video Cast è un'applicazione davvero ben fatta  , completamente gratuita e disponibile sia per dispositivi iOS che android.

Il suo funzionamento è molto semplice ( in parole povere ) si comporta come un normale browser Web, in grado di riprodurre tutti i video presenti su Internet


Una volta associato alla nostra Smart TV (facendo tap in alto sul simbolo del Cast e limitando la ricerca alle Smart TV o a DLNA) quest'app sarà in grado di recuperare il link alla sorgente video, così da poterlo inviare alla TV per riprodurlo.

Web Video Cast è uno strumento che permette di effettuare lo streaming di video dallo smartphone su dispositivi come Chromecast, Roku, Ricevitori DLNA, Amazon Fire TV / Fire TV Stick e Smart TV.
 

Visto che molti TV hanno un livello di memoria limitato, può fungere da buffering aggiuntivo per la riproduzione sulla TV, così da ottenere sempre un contenuto fluido e di alta qualità sulla Smart TV.

Web Video Cast supportata  annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

Cosa aspetti scarica Web Video Cast gratuitamente tramite i badge sottostanti


Posta un commento

0 Commenti