Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come Disattivare Bing Search Su Windows 10

Ritorniamo a parare di windows 10 , oggi vedremo come disattivare bing search da windows 10 . La procedura è semplice , tutto quello che devi fare è seguire i passi elencati nella guida sottostante.

Microsoft ha integrato Bing Search nella ricerca di Windows 10, pensando di poter cercare quello che vogliamo su Internet senza aprire il browser. Tuttavia, questa funzione rallenta notevolmente la ricerca locale.

Anche quando si cerca un'impostazione, un file o un programma sul nostro computer, Windows esegue anche la ricerca in Internet utilizzando Bing Search.

Tuttavia, possiamo disabilitare questa funzionalità tramite il registro di Windows, velocizzando così il completamento delle ricerche locali.

Il registro di Windows contiene dati importanti per il corretto funzionamento del computer. Pertanto, sarebbe bene ottenere un backup prima di apportare modifiche. 


Per aprire il registro di Windows, premere i tasti "Win + R", nella finestra di esecuzione digitare "regedit" e fare clic su "OK".

Quindi, copia il seguente percorso, incollalo nella barra degli indirizzi del registro di Windows e premi Invio.

HKEY_CURRENT_USER \ SOFTWARE \ Policies \ Microsoft \ Windows \

Controlla se è presente una cartella denominata "Explorer". Se non esiste, fare clic con il tasto destro sulla cartella "Windows", selezionare "Crea → Chiave" e denominare la nuova chiave "Explorer".

Quindi fare clic con il pulsante destro del mouse sulla cartella "Explorer", selezionare "Crea → Valore DWORD (32 bit)" e denominare il nuovo valore "DisableSearchBoxSuggestions".

Scegliamo sempre questo tipo di valore, anche se abbiamo Windows a 64 bit. QWORD (64 bit) è un diverso tipo di valore e non funzionerà.


Quindi fare doppio clic su "DisableSearchBoxSuggestions", in "Dati valore" digitare "1" e premere "OK".

Quindi riavviamo il nostro computer per applicare le modifiche.

Posta un commento

0 Commenti