Come funziona MIUI Desktop

Ritorniamo a parlare di MIUI , nelle ultime ore è stata annunciata la MIUI Desktop vediamo di cosa si tratta e come funziona.

Iniziamo a dir che la MIUI Desktop potrebbe non essere il nome ufficiale , ma secondo numerosi rumors potrebbe chiamarsi Screen Combo , si tratta di una funzione che permette di aprire sul computer le applicazioni installate sullo smartphone, una cosa che abbiamo già visto con Il tuo telefono di Microsoft. 

È possibile aprire diverse applicazioni per ottenere un vero e proprio multitasking, come avviene normalmente su un personal computer.

Sarà quindi possibile , trasferire file e documenti in maniera veloce e intuitiva, con un semplice drag&drop. Sarà possibile aprire sul desktop i documenti presenti nello smartphone, utilizzando le applicazioni già installate sul proprio PC, una vera comodità per lavorare su uno schermo più grande.


Tutto comodamente senza fili o adattatori, vari, in modalità wireless e con una velocità molto buona.


Al momento, non e ancora del tutto chiaro sul suo funzionamento con altri dispositivi e resta da capire se la funzione sarà limitata ai notebook a marchio Xiaomi e Redmi o se funzionerà su qualsiasi computer con Windows 10.

Appena possibile ,seguiranno ulteriori aggiornamenti in merito.

Post a Comment

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

Nuova Vecchia