Come trasformare le foto in immagini da colorare online con Mimi Panda

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi Mimi Panda che consente di convertire qualsiasi foto in in un'immagine pronta per essere colorata in pochi secondi. 

Mimi Panda è uno strumento davvero utile e ben fatto che permetterà di creare libri da disegno in pochi secondi e in modo completamente gratuito.

Il suo funzionamento è davvero semplicissimo , il sito si presenta con una grafica molto intuitiva ed  offre un processo estremamente semplice per creare immagini da colorare da qualsiasi fotografia.

Per iniziare, basta andare sul sito e sulla sua pagina principale dove si dovrà cliccare sul pulsante denominato 'Create Coloring'. 


Successivamente si verrà indirizzati nell'area di lavoro dove tutto ciò che bisogna fare è trascinare la propria foto nell'area contrassegnata. 

Una volta caricata l'immagine, trascorreranno alcuni secondi e il risultato verrà immediatamente visualizzato al centro dello schermo. La foto sarà in scala di grigi oltre a generare un effetto matita o carboncino che la lascia con un aspetto completo pronta per la colorazione. 

Cosa aspetti prova subito mimi panda e converti tutte le foto che desideri in immagini da colorare , collegati al sito ufficiale tramite questo link

Come trasformare le foto in immagini da colorare online con Mimi Panda Come trasformare le foto in immagini da colorare online con Mimi Panda Reviewed by Tecnolovez on ottobre 25, 2020 Rating: 5

Nessun commento:

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

Powered by Blogger.