Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come trasformare le foto in immagini da colorare online con Mimi Panda

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi Mimi Panda che consente di convertire qualsiasi foto in in un'immagine pronta per essere colorata in pochi secondi. 

Mimi Panda è uno strumento davvero utile e ben fatto che permetterà di creare libri da disegno in pochi secondi e in modo completamente gratuito.

Il suo funzionamento è davvero semplicissimo , il sito si presenta con una grafica molto intuitiva ed  offre un processo estremamente semplice per creare immagini da colorare da qualsiasi fotografia.

Per iniziare, basta andare sul sito e sulla sua pagina principale dove si dovrà cliccare sul pulsante denominato 'Create Coloring'. 


Successivamente si verrà indirizzati nell'area di lavoro dove tutto ciò che bisogna fare è trascinare la propria foto nell'area contrassegnata. 

Una volta caricata l'immagine, trascorreranno alcuni secondi e il risultato verrà immediatamente visualizzato al centro dello schermo. La foto sarà in scala di grigi oltre a generare un effetto matita o carboncino che la lascia con un aspetto completo pronta per la colorazione. 

Cosa aspetti prova subito mimi panda e converti tutte le foto che desideri in immagini da colorare , collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti