Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Doppia Presa Smart Meross - Compatibile con Homekit, Alexa, Google Home e IFTTT

Ritorniamo a parlare di prodotti Meross , oggi vogliamo segnalarvi la nuova doppia presa Intelligente meross precisamente il modello MSS120 

Il modello in questione è compatibile con gli assistenti Apple HomeKit , Amazon Alexa Google Assistant  ed IFTT , ed è comandabile anche tramite smartphone con l'applicazione ufficiale meross.

Si tratta di un'ulteriore soluzione domotica di prese smart per la nostra smart home che a differenza di altri modelli consente di recuperare spazio e di avere a disposizione 2 prese distanziate con un'unico attacco ( ci teniamo a precisare che si tratta di attacco shucko cosi come altri prodotti di questo genere )   

La doppia presa smart meross consente di controllare apparecchi elettronici da remoto, che siano lampade, elettrodomestici come macchina del caffè o televisore ed è esclusivamente per ambienti interni.

L'articolo si presenta con un'ottimo packaging in pieno stile meross , molto semplice e minimale nel quale al suo interno troviamo : la doppia presa smart ed un libretto di istruzioni.




La qualità costruttiva come gli altri prodotti di questa azienda è davvero di ottima fattura , la scocca è completamente rivestita in ABS ovvero ( Acrilonitrile butadiene stierene) per chi non ne fosse a conoscenza si tratta di un materiale termoplastico che viene utilizzato per creare prodotti leggeri e nello stesso tempo rigidi e resistenti e che risulta davvero un'ottimo materiale che stanno utilizzando parecchi produttori.


Ogni singola presa può essere controllata individualmente , in entrambi i lati troviamo un tasto fisico per gestire eventualmente le singole prese manualmente con la possibilità di andare ad accenderle e spegnerle anche con un semplice click senza utilizzare lo smartphone o gli assistenti vocali.






La doppia presa wifi meross ha una custodia ignifuga in abs, un circuito di protezione da sovraccarico  ed è certificata CE / RoHS / WEEE  quindi conforme a tutte le norme di sicurezza.  

Si tratta di un accessorio completo , sicuro e di buona fattura ideale per chi vuole gestire apparecchiature elettriche “non smart” ma in sicurezza. Meross in questo settore senza dubbio è una garanzia.


Grazie alla funzione timer è possibile impostare il tempo di accensione o spegnimento dei tuoi dispositivi direttamente dall'app Meross in modo da potere gestire il tutto in base alle vostre esigenze.  





Grazie al chipset dedicato certificato da Apple e Wi-Fi Alliance la doppia presa Smart meross garantisce una connessione HomeKit stabile. Quindi non avrai problemi di disconnessione, timeout di risposta o altri problemi in merito all connessione. 

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega solo al wifi a 2,4 GHz.

Specifiche Tecniche della doppia presa smart meross

Produttore Meross
Dimensioni prodotto 10.5 x 5 x 8.4 cm; 180 grammi
Modello  MSS120
Peso articolo 180 g

L' applicazione meross è davvero ben fatta e curata anche graficamente nei minimi dettagli , è  semplice da usare ed è completamente in italiano

Grazie alla sua semplicità ti aiuterà passo per passo durante la configurazione e sarai quindi in grado di programmare e configurare i tuoi dispositivi in completa autonomia e senza grattacapi.


Vi consigliamo vivamente questo prodotto , in quanto fa quel che promette e lo fa correttamente ed il rapporto qualità\prezzo è ottimo.
 

Se sei interessato all'acquisto della doppia presa smart della meross puoi farlo direttamtente nel loro store , acquistala in offerta su amazon tramite questo link
 

Posta un commento

0 Commenti