Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Interruttore Smart Per Tende e Tapparelle WiFi Zemismart

Ancora un nuovo prodotto domotico di casa zemismart , oggi vogliamo segnalarvi l'interruttore smart per tapparelle wifi compatibile con app tuya smartlife e con gli assistenti vocali amazon alexa e google assistant ed anche IFTT.


Se state cercando un buon interruttore per manovrare le i motori delle tapparelle di casa questo modello offerto dalla zemismart è assolutamente da prendere in considerazione. 

L'interruttore come potete vedere anche dalle foto sottostanti è composto da materiali di buona qualità e da una buona sensazione al tatto. 


Si tratta di un prodotto davvero ben fatto , bello esteticamente e semplice da collegare in quanto si adatta perfettamente alle scatolette 503 , ma ci teniamo a precisare che necessita di 4 fili di cui uno per l'alimentazione . L'interruttore dispone di 3 bottoni a sfioramento (alza, abbassa e stop)


La qualità costruttiva Ã¨ davvero di ottima fattura , la scocca è completamente rivestita in ABS ovvero ( Acrilonitrile butadiene stierene)  si tratta di un materiale termoplastico che viene utilizzato per creare prodotti leggeri e nello stesso tempo rigidi e resistenti.




Perfetto anche se avete la necessità di creare gruppi di più dispositivi con la possibilità di gestire le singoli interruttori o se necessario tutti contemporaneamente , una soluzione perfetta magari in un'abitazione nella quale si vuole collegare più interruttori in camere giorno/notte. 


Grazie alla sua funzione smart , anche se lontani da casa è possibile quindi programmare apertura e chiusura delle tende in base ad un determinato orario , impostare scene automatiche in base alle nostre esigenze andando a creare routine personalizzate con altri prodotti smart.

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega al wifi solo a 2,4 GHz. 

Se sei interessato all'acquisto dell'interruttore smart per tende e tapparelle della zemismart puoi acquistarlo in offerta sugli store aliexpress e amazon tramite i link sottostanti

Interruttore Smart Per Tende e Tapparelle - LINK AMAZON

Interruttore Smart Per Tende e Tapparelle - LINK ALIEXPRESS

Posta un commento

0 Commenti