Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Spydish - Disattiva le impostazioni di tracciamento e migliora la tua privacy in Windows 10

Ritorniamo a parlare di programmi ed utility per windows 10 , oggi vogliamo segnalarvi Spydish un'ottimo programma che disattiva tutte le impostazioni di tracciamento e migliora la tua privacy in Windows 10 


Non tutti sanno ma su Windows 10 (inclusi privacy e telemetria) esiste un numero apparentemente infinito di impostazioni e voci di registro che è possibile modificare e criteri che è possibile modificare per controllare le cose, ma questo è tutt'altro che ideale per l'utente medio.


Ci teniamo però a precisarvi che , la modifica e l'immissione di un'impostazione o di una voce di registro errate potrebbero causare problemi e lo staff di Tecnolovez non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi.


Spydish ti aiuto proprio a questo , si tratta di un software open source completamente gratuito che ti aiuta a controllare la tua privacy in Windows 10. Il programma ha tutte le impostazioni sulla privacy in un unico posto, quindi non devi cercarle in molte impostazioni di Windows 10. 

Con pochi clic , puoi migliorare la tua privacy e disattivare la telemetria per il tuo computer. È un'applicazione portatile disponibile anche per le versioni a 32 e 64 bit di Windows e, quando viene eseguita per la prima volta, alcuni miglioramenti della privacy sono già abilitati. 

Questi includono il blocco dell'aspetto delle "app suggerite" nel menu Start, la disabilitazione del rilevamento della posizione e il blocco delle raccolte di dati da vari componenti di Windows. 

Se sei curioso di provare Spydish puoi scaricarlo gratuitamente dal GitHub tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti