Hot Posts

6/recent/ticker-posts

MediCat DVD Multiboot Linux DVD - Strumento Gratuito Per Diagnosticare E Risolvere I Problemi Di Windows

Oggi vogliamo segnlarvi MediCat DVD Multiboot Linux DVD un buon software diagnostico , che può aiutarti a diagnosticare e risolvere i problemi di Windows. Il programma è completamente gratuitamente ed include un gran numero di programmi diagnostici e ausiliari. 


MediCat DVD Multiboot Linux DVD è uno strumento molto potente ed estemamente utile in quanto consente di modificare il registro di Windows, reimpostare le password di Windows, trasferire file da un computer che non può avviare l'eliminazione o la modifica di partizioni e molto altro ancora ed è disponibile in quattro diverse versioni


MediCat DVD -  Include PortableApps Suite, ambienti di avvio Linux e un mini ambiente di avvio WinPE Windows 10 completamente funzionante.

MediaCat DVD Naked - Come MediCat DVD, ma senza PortableApps Suite.

Mini Windows 10 x64: ambiente di avvio Windows 10 WinPE e PortableApps Suite.

Mini Windows 10 x64 Naked - Come quello sopra, ma senza PortableApps Suite.

La distribuzione principale, MediCat DVD con una dimensione di 7,5 Gigabyte attualmente. La variante nuda ha una dimensione di 5,05 GB, la distribuzione Windows 10 x64 una di 3,94 GB e la distribuzione nuda Windows 10 una di 1,47 Gigabyte.



I download vengono forniti come più file di archivio. È necessario estrarre i file dopo averli scaricati tutti utilizzando 7-Zip o un programma di archiviazione compatibile.

Il menu principale mostra varie opzioni. È possibile avviare uno dei sistemi operativi avviabili inclusi nella distribuzione o accedere agli strumenti di diagnostica, riparazione e risoluzione dei problemi



Il menu elenca le seguenti opzioni :

Ripristino di Windows a 64 bit : scelta di opzioni Microsoft o Easy Recovery per Windows 10, Windows 8.1 e Windows 7.
Strumenti disco rigido : include attualmente Acronis TrueImage 2017, GParted, Norton Ghost 11.5, Paragon Hard Disk Manager, PloP Boot Manager, SpinRite, SuperGrubDisk, Darik's Boot e Nuke.
Utilità di diagnostica : include attualmente lo strumento di rilevamento hardware Memtest86 +, TestDisk / PhotoRec / LiliPad, Ultimate Boot Cd.
Cerca virus : al momento viene avviato solo Comodo Rescue Disk.
Rimuovi le password dell'account utente : Cambia password attivo, Daossoft Windows Password Rescuer, Password NT offline e Editor del registro, PCUnlocker, Boot Kon-Boot CD



Cosa aspetti scarica gratuitamente MediCat DVD Multiboot Linux DVD tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti