Hot Posts

6/recent/ticker-posts

PDF Creator 24 - Programma gratis creare e modificare facilmente documenti PDF

Ritorniamo a parlare di programmi utili e gratuiti , oggi vogliamo segnalarvi PDF Creator 24 a nostro parere il miglior programma gratuito che consente in pratica di creare e modificare facilmente documenti PDF


Grazie a PDF Creator 24 Unire pagine, togliere pagine, convertire immagini o altri file di testo in pdf diventerà tutto più semplice e facile Il programma è scaricabile gratuitamente, oltre alle funzioni più comuni (split, rotazione e spostamento pagine) permette anche di comprimere PDF troppo pesanti e include al suo interno una stampante virtuale (utile per produrre documenti pdf in fase di stampa). 

La stampante virtuale in PDF24 Creator è compatibile con qualsiasi applicazione con un'opzione di stampa, come Microsoft Word, OpenOffice e così via. Per creare un PDF, basta inviare il documento per la stampa. Verrà aperto nella procedura guidata Creatore PDF24 in modo da poter salvare o visualizzare il file PDF. 



L'installazione è molto semplice: basta seguire alcuni semplici passaggi per ottenere l'applicazione sul tuo computer, quindi quando vuoi stampare un documento scegli la stampante virtuale PDF24. Questa applicazione include anche PDF24 Editor in modo da poter apportare modifiche ai file PDF e persino acquisire schermate per creare nuovi documenti PDF. 


Cosa aspetti scarica PDF Creator 24 gratis direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti