Hot Posts

6/recent/ticker-posts

qBittorrent - Client Torrent con motore di ricerca integrato e numerose funzionalità

Ritorniamo a parlare di torrent , oggi vogliamo segnalarvi qBittorrent un'ottimo Client Torrent che al suo interno racchiude un motore di ricerca integrato ed altre numerose funzionalità che lo rendono davvero un'ottima alternativa ad altri famosi. 

Negli ultimi tempi qBittorrent si è imposto come uno dei client d’elezione per gli utenti che hanno la necessità di condividere e scaricare contenuti sul network P2P di BitTorrent. qBittorrent è client BT FOSS (Free Open Source Software), non contiene spiacevoli “sorprese” in fase di installazione ed è disponibile con le stesse caratteristiche per un gran numero di piattaforme informatiche differenti. 

Il codice è basato sull’uso del tookit Qt e della libreria libtorrent-rasterbar, che implementa BitTorrent in linguaggio C++.  La caratteristica principale che abbiamo rilevato è la casella di ricerca. Sì, include una casella di ricerca per cercare torrent. 

Ora non dovrai più navigare su diversi siti per trovare i file di cui hai bisogno, ti basterà lanciare qBittorrent e cercare. Il programma usa i motori di ricerca di The Pirate Bay, Mininova o IsoHunt. 


Inoltre potrai creare i tuoi file torrent e condividerli con il resto delle tue comunità, è compatibile con UPnP/NAT-PMP, include iscrizioni RSS con filtri, etc. qBittorrent è molto semplice da usare e funziona perfettamente bene. 


 Cosa aspetti prova subito qBittorent scaricalo dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti