Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Amazon Prime Video Channels - Nuovi Canali Di TV On-Demand a Pagamento

 Amazon amplia l’offerta di Prime Video e aggiunge la possibilità di guardare canali di TV on-demand pagando un supplemento. Il nuovo servizio si chiama Prime Video Channels , vediamo passo per passo come funziona e quali sono i costi.


Prime Video Channels è il servizio di Amazon dedicato ai clienti abbonati a Prime che potranno aggiungere l’esperienza dei canali televisivi on-demand a quella già ampia di film, serie televisive e contenuti originali siglati dal colosso di Jeff Bezos.

I clienti che sottoscrivono Prime Video Channels potranno inoltre scaricare i contenuti selezionati on-demand e guardarli ovunque e in qualsiasi momento sia da PC, che attraverso l’app disponibile per smartphone Android e iOS, per tablet sia Android che iOS, e per smart 

Pagando il supplemento in aggiunta al costo dell’abbonamento ad Amazon Prime, che dà accesso a una ampia gamma di vantaggi, l’utente potrà accedere anche a Prime Video Channels e ai vari canali che fanno parte dell’offerta.  

Il servizio Prime Video è incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime da 36 euro l’anno o 3,99 euro al mese. Per accedere a Prime Video Channels è necessario effettuare iscrizioni supplementari con costi a partire da 2,99 euro al mese e con un periodo d’uso gratuito di massimo 30 giorni.

Cosa aspetti prova subito Prime Video Channels 


Posta un commento

0 Commenti