Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lampadina Smart Wi-FI RGB+CCT HomCloud - Compatibile con Google Home e Amazon Alexa

Ritorniamo a parlare di prodotti smart , oggi vogliamo segnalarvi la lampadina Smart Wi-FI RGB+CCT dell'azienda italiana HomCloud.


Compatibile con amazon alexa e google home , che si differenzia da altri prodotti simili portati sul sito , in quanto oltre che essere RGB è certificata CCT. 

Per chi non ne fosse a conoscenza , la dicitura CCT in parole povere indica la temperatura di colore , diventato un parametro importante per classificare il tipo di luce bianca emessa da un LED o da una qualsiasi lampada. 

La CCT viene espressa in gradi Kelvin; una luce calda si aggira sui 2700 K, un bianco neutro intorno ai 4000 K e un bianco freddo ai 5000 K o più. Questo modello identificato con il codice EE-11WE27, ha un'attacco e27 ed è certificato solo per ambienti interni.


Essendo una  lamapadina smart è comandabile sia da smartphone e vocalmente tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home ed è compatibile oltre che con l'applicazione ufficiale HomeCloud anche con Tuya/SmartLife.

Con una spesa davvero irrisoria , puoi dare un tocco di domotica alla tua abitazione ed avere un totale controllo anche quando sei fuori casa , non c'è bisogno di nessun hub esterno , tutto quello che devi fare è installarla come una lampadina semplice tradizionale e poi collegarla a Wifi , grazie alla sua semplice e veloce configurazione 

Ovunque tu sia, basta aprire l'app e puoi accendere/spegnere/regolare la luce di casa

Ecco le principali funzioni della Lampadina Smart Wi-FI RGB+CCT HomCloud 

Accesso remoto: Sempre tutto sotto controllo, ovunque tu sia.
Controllo vocale: "Alexa, spegni la luce del soggiorno!" (compatibile sia con l'Assistente vocale Google che con l'Assistente vocale Amazon Alexa).

Programmi e Timer: Accendi o spegni le luci ad orari prestabiliti creando scenari e automazioni all'interno dell'App.
Condivisione: Scegli con quali membri della famiglia condividere il dispositivo prescelto.
Configurazione rapida: Per connettere la lampadina allo smartphone servono meno di 2 minuti.

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega al wifi solo a 2,4 GHz , quindi se possiedi un router dual band è consigliabile disattivare momentaneamente la frequenza di banda 5 Ghz oppure in alternativa rinominare la connessione in modo da facilitare l'accoppiamento del prodotto senza problemi.

Concludiamo consigliandovi vivamente di acquistare questo prodotto , se state cercando una buona lampadina smart  ,  ma non volete sborsare una cifra esagerata questo è un prodotto assolutamente da tenere in considerazione 


Se sei interessato all'acquisto della lampadina smart della HomCloud puoi approfittare di questa offerta ed acquistarla tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti