Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Barometer Reborn Apk - Barometro per android con tracker della pressione atmosferica

Ritorniamo a parlare di applicazioni utili , oggi vogliamo segnalarvi Barometer reborn un' applicazione che rendere io tuo smartphone un vero e proprio barometro con tracker della pressione atmosferica.


Questa applicazione grado di misurare la pressione, l'altitudine, utilizzando i sensori integrati per il vostro dispositivo. Barometro Plus può essere utilizzato praticamente per tutte le attività all'aperto e al coperto, come l'arrampicata, il trekking, escursioni a piedi e persino arrampicata scale. 

Poiché le variazioni di pressione dell'aria normalmente indicano cambiamento del tempo, in modo da poter utilizzare questa applicazione per monitorare e prevedere i cambiamenti del tempo a breve termine. 


Ecco le principali caratteristiche di Barometer Reborn 

  •  mostra la pressione atmosferica attuale rilevata tramite i sensori del tuo smartphone 
  • supporta più unità di misura: millibar, ettopascal, pollici di mercurio, torr e millimetri di mercurio (altre unità di misura saranno presto disponibili)
  • supporta la pressione atmosferica a livello del mare (per essere compatibile con altre stazioni barometriche o con altri server di previsione)

Cosa aspetti scarica Barometer Reborn gratuitamente da Google Play tramite il badge sottostante

  


Posta un commento

0 Commenti