Hot Posts

6/recent/ticker-posts

BsPlayer - Lettore gratuito per Windows che riproduce tutti i tipi di file multimediali

Ritorniamo a parlare di programmi , oggi vogliamo segnalarvi BSPlayer è uno dei migliori lettori (player) gratutiti per windows che consente di riprodurre tutti i tipi di file multimediali. 

BsPlayer ottimizza la riproduzione di tale formato senza trascurare la qualità dell'immagine e del suono e le numerose caratteristiche incorporate.

Tra le funzioni principali, possiamo segnalare: basso utilizzo di risorse del pc (sia ram che utilizzo cpu), supporto della gran parte dei formati esistenti (divx, xvid, mkv / Matroska, OGM), inclusi sottotitoli e molteplici flussi audio, vari aspect ratio tra cui scegliere, supporto di molti formati di sottotitoli, tra cui MicroDVD, SubViewer, SubRip (e altri), definibili in carattere, colore, stile, trasparenza e dimensioni, supporto di capitoli , funzionalità di zoom avanzate, facilmente definibili dall'utente (si può effettuare lo zoom nel filmato semplicemente muovendo una barretta, in modo da sceglierci la dimensione che preferiamo), esecuzione di video avi incompleti. 


Il software supporta i formati di sottotitoli più popolari ed è in grado di trovare e scaricare i sottotitoli mancanti automaticamente. BSPlayer contiene una grande serie di diverse skin per modificare l’interfaccia giocatore per esigenze dell’utente.

Cosa aspetti scarica la versione free di BsPlayer dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti