Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come liberare spazio su Whatsapp con il nuovo strumento di gestione dello spazio

In tanti stavano aspettando questa nuova funzione , FINALMENTE Whatsapp ha deciso di rendere più facile e diretto il processo di eliminazione dei file più pesanti, introducendo un file manager integrato che consentirà di liberare spazio in maniera facile e veloce.

Si tratta di una funzione che renderà sicuramente la vita più semplice a tutti gli utenti che utilizzano l'applicazione whatsapp.

Ecco come liberare spazio su Whatsapp

La scorciatoia del menu rimane la stessa, Impostazioni -> Utilizzo dati e archivio -> Gestione archivio, ma diciamo finalmente addio alla divisione in conversazioni e benvenuta all’eliminazione dei contenuti con una serie i utili filtri: i file che occupano più spazio o quelli che abbiamo inoltrato diverse volte e che sono presenti in molteplici copie, ma anche quelli troppo vecchi e via dicendo.

Il nuovo strumento, al confronto di quello attuale per gestire lo spazio , offre miniature dei contenuti da eliminare e raggruppa questi dati in categorie tra cui “Inoltrato molte volte” e “più grande di 5 MB”. 

Ciò dovrebbe rendere più facile per gli utenti identificare i contenuti di cui non hanno bisogno o che non desiderano più, i quali di conseguenza possono essere semplicemente eliminati.

Posta un commento

0 Commenti