Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Download GCAM 8.0 APK - Come installare Gcam 8.0 su Android

Ritorniamo a parlare di Gcam , oggi vedremo  come andare ad installare la versione GCAM 8.0 sul nostro smartphone android . La nuova versione aggiornata offre una serie di interessanti funzionalità e miglioramenti dalla versione precedente. 

Prima di continuare cerchiamo di fare chiarezza sull'argomento cos'è la GCAM e come funziona?

La Gcam è un'applicazione mod che mira a portare l'app Google Camera ( originale) su diversi smartphone

Esistono diverse varianti di Gcam. Alcune versione sono pensate per più dispositivi Android, mentre altre sono realizzati appositamente per un singolo smartphone. Dietro a questo progetto ci sono più sviluppatori che lavorano su Gcam ed una vera comunità attiva di utenti che utilizzano questa versione moddata.

Google Camera mette a disposizione degli utenti diverse funzionalità avanzate, che consentono di scattare foto di altissima qualità, eseguendo un editing piuttosto elaborato personalizzando ogni immagine.

Con questa app è possibile usufruire della risoluzione HDR+, per gestire l’illuminazione anche in condizioni complesse, applicare zoom HD senza sfocatura, grazie al sistema di messa a fuoco automatica, realizzare ritratti, foto in modalità notturna e ricevere suggerimenti utili per ottimizzare ogni scatto.

Ci teniamo a precisare che per installare la nuova GCAM 8.0 vi sono alcune limitazioni,  la principale prevede che il vostro smarphone abbia il supporto per l'API camera2 e che il tuo dispositivo abbia Android 10 come ultimo aggiornamento di sistema. 

E' possibile controllare il supporto alle API camera2 con l'applicazione Camera2 Api Probe disponibile gratuitamente su Google Play che potete scaricare da questo link

Vediamo quali sono le novità introdotte e come procedere successivamente con il download del file apk

Ecco le novità introdotte nella nuova GCam 8.0

  • nuova interfaccia per il menu delle impostazioni;
  • toggle rapido per cambiare la risoluzione video;
  • attivazione automatica della modalità non disturbare durante la registrazione di video;
  • supporto alla registrazione video a risoluzione 4K a 60 fps;
  • miglioramenti della IA;
  • controllo della esposizione per le foto HDR;

Se vuoi scaricare e provare la nuova  Gcam 8.0 sul tuo smartphone Android , non devi far  altro che scaricare l’APK da questo link .

Per maggiori dettagli, supporto e feedback, puoi controllare la pagina ufficiale di BSG 

Posta un commento

0 Commenti