Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Manga in italiano - Lista di siti per leggere manga e fumetti online

Ritorniamo a parlare di MANGA , in questo articolo abbiamo raccolto la migliore lista di siti presenti in rete per leggere fumetti giapponesi e manga direttamente online.


Anche in italia sono tantissimi gli appassionati di manga , per tanti possono sembrare dei semplici disegni , ma i fumetti sono considerati delle vere e proprie opere d’arte, capaci di trasmettere ai lettori grandi emozioni. 

E' un mondo davvero molto ampio e da esplorare , è possibile trovare vari generi, da quelli più divertenti fino ad arrivare a vere e proprie opere drammatiche. Nonostante anche in Italia tali opere siano molto apprezzate, non tutte le pubblicazioni vengono portate nel mondo occidentale. 

Difatti, di tutti i fumetti disponibili in Giappone, solo una parte arriva in Italia e proprio per questa situazione , online sono presenti diversi siti che permettono di visionare e leggere manga online.

Ci teniamo a precisare che alcuni fumetti non sono stati commercializzati mai in Italia e quindi l'unico modo quindi per leggerli è tramite i siti online.

Manga lista di siti per leggere manga e fumetti online

Come sempre vogliamo ricordarvi che questo articolo riguardante la lista di siti internet per guardare manga e fumetti online è stata scritta a solo scopo illustrativo e le informazioni riportate sono reperibili liberamente sul web.  Tecnolovez sconsiglia vivamente di guardare e/o scaricare materiale coperto da copyright senza licenza, autorizzazione o abbonamento.


Desclaimer: Ci teniamo a precisare che questo articolo ha unicamente uno scopo informativo e che la lista dei siti elencati è in continuo aggiornamento , in alcuni casi i link dei siti potrebbero non caricare o esser irraggiungibili perché rimossi. Se conosci qualche altro portale o sito disponibile online , lascia un messaggio nei commenti.

Posta un commento

2 Commenti

I commenti saranno pubblicati, solo dopo esser stati verificati dagli amministratori.