Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi SMASH una valida alternativa a Wetrasfer che consente di inviare file di qualsiasi dimensione e senza limiti.
La versione Premium è indirizzata prevalentemente ad aziende e società . Con il Premium (5€ al mese con pagamento per tutto l’anno, 10€ al mese con pagamento mensile) potete tenere traccia dei download, aggiungere una vostra icona e un vostro sfondo ai download, scadenza dei file anche a 365 giorni e tante altre funzionalità pensate appunto per un’utenza più business.
Gli utenti con un account gratuito possono scegliere tra una selezione di progetti da una lista curata da Smash, mentre i titolari di account premium possono aggiungere i propri video da YouTube o Vimeo (oltre a un logo personalizzato).
È possibile inviare file tramite un collegamento Web (con un URL personalizzato nel formato fromsmash.com/yourtitle), via e-mail o tramite Slack.
La sicurezza prima di tutto
Smash utilizza Amazon Web Services per fornire uno storage cloud sicuro e i collegamenti scadono dopo un determinato periodo di tempo (fino a sette giorni nel piano gratuito), eliminando il problema dei dati sensibili “parcheggiati” nella casella di posta del destinatario a tempo indefinito.
Puoi anche rimuovere le anteprime dei file se stai inviando qualcosa di confidenziale e utilizzare una password per proteggere i tuoi link (controlla l’informativa sulla privacy completa).
Sicuramente è un valido tool da tenere nei preferiti e da non sottovalutare assolutamente , potrebbe sempre servire ( come alternativa )
Cosa aspetti prova subito Smash collegati al sito ufficiale tramite questo link