Hot Posts

6/recent/ticker-posts

ReadEra APK - Lettore Gratuito Di Libri PDF, ePUB, Mobi,Fb2 Per Android

Oggi vogliamo segnalarvi ReadEra un'applicazione per Android completamente gratuita e senza pubblicità che consente di utilizzare il nostro smartphone o tablet android per leggere documenti di testo, fumetti ed ebook.


E' senza dubbio una delle migliori applicazioni di questo genere , in quanto è in grado di aprire tutti i formati più diffusi, come epub, pdf, doc, rtf, txt, mobi, fb2 ecc.ecc...

Si presenta con una grafica davvero molto pulita , facile ed intuitiva e supporta i capitoli, così come i segnalibri ed è in grado di riaprire un documento dal punto in cui eravamo arrivati la volta precedente.

Sono disponibili più stili visivi (giorno, notte, seppia, ecc.), di modo da poterlo utilizzare con qualsiasi tipo di illuminazione esterna senza dar troppo fastidio agli occhi (la cosa è importante soprattutto di notte).

Vi consigliamo vivamente di provarla , nel complesso è un'applicazione molto valida, perché è pratica, veloce e non si blocca praticamente mai ed ècompletamente gratuita e priva di pubblicità.

Cosa aspetti scarica ReadERA gratis da Google Play tramite il badge sottostante



Posta un commento

0 Commenti