Hot Posts

6/recent/ticker-posts

15 Giochi GRATIS per NATALE su Epic Games Store - Lista Completa Dei Giochi Disponibili

Oggi vogliamo segnalarvi la stupenda iniziativa di EPIC GAMES STORE , che anticipa babbo natale e regala 15 giochi a Natale 2020, uno al giorno, riservati a tutti i suoi iscritti. 


Sono disponibili titoli famosi e che hanno segnato una generazione quelli offerti gratuitamente da Epic Games ed è sicuramente un'occasione da prendere a volo e non perdere assolutamente.

Vogliamo precisarvi che la seguente lista è trapelata  da parte di un leaker su twitter e quindi in tutti i casi è sempre da prendere con le pinze come "soffiata" ma è quasi ufficiale in quanto anche in passato si è dimostrato affidabile riguardo le anticipazioni su Fortnite e altre novità Epic. 

Ecco la lista dei giochi che saranno disponibili al download con relative date


Dying Light (17 dicembre)
Resident Evil 7 (18 dicembre)
The Witcher 3 (19 dicembre)
Mass Effect: Andromeda (20 dicembre)
Assassin’s Creed: Origins (21 dicembre)
Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (22 dicembre)
The Evil Within 2 (23 dicembre)
Far Cry 5 (24 dicembre)
Fallout 4 (25 dicembre)
Borderlands 3 (26 dicembre)
Monster Hunter: World (27 dicembre)
Dragon Age: Inquisition (28 dicembre)
Horizon: Zero Dawn (29 dicembre)
Ghost Recon: Breakpoint (30 dicembre)
Hitman 2 (31 dicembre)

Per chi non ha mai utilizzato la piattaforma , vogliamo ricordarvi che i giochi possono essere riscattati iscrivendosi a Epic Games Store e una volta scaricati entrare a far parte per sempre della vostra libreria. 

 Tutto in maniera completamente gratuita e senza acquistare giochi o pagare abbonamenti di alcun tipo: tutto quello chedovrete fare è iscrivervi o accedere al vostro profilo ogni giorno per riscattare quanto proposto da Epic .

Il download gratuito vale solo per 24 ore dalla data di pubblicazione, quindi dalle 17 di un giorno fino alle 17 del giorno successivo. Terminate le 24 ore di promozione, per scaricare il gioco sarà necessario pagarlo. Il consiglio, dunque, è quello di fare in fretta per evitare di restare a bocca asciutta.

Cosa aspetti collegati subito su Epic Games Store e scarica il tuo gioco in maniera totalmente gratuita.

Posta un commento

0 Commenti