Hot Posts

6/recent/ticker-posts

BatteryInfoView - Programma gratuito per controllare lo stato di salute della batteria del tuo laptop

Ritorniamo a parlare di programmi ed utility , oggi vogliamo parlarvi di BatteryInfoView  un utility portatile ( che quindi non necessita di installazione ) che consente in maniera davvero facile ed immediata di controllare lo stato della batteria .

BatteryInfoView è pro un programma leggerissimo e davvero molto semplice da utilizzare ,  sono due le modalità di utilizzo che ti daranno la possibilità di vedere ogni dettaglio.

Il programma visualizza informazioni come il nome della batteria, il produttore, la data di fabbricazione o il numero di serie all'avvio. 

BatteryInfoView fornisce inoltre una finestra di registro, che aggiunge una nuova riga di registro contenente lo stato della batteria ogni 30 secondi o qualsiasi altro intervallo di tempo selezionato 


E tante altre informazioni relative alla batteria, dallo stato di alimentazione della batteria alla capacità corrente, alla capacità piena, alla tensione o al numero di cicli di carica e scarica. 


Il programma è compatibile con tutte le edizioni a 32 e 64 bit del sistema operativo Windows, da Windows 2000 a Windows 10. 

Cosa aspetti scarica BatteryInfoView gratis direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti