Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Frost Incognito Browser - Browser Android per la navigazione privata ed anonima

Ritorniamo a parlare di applicazioni e anonimato online , oggi vogliamo segnalarvi Frost Incognito Browser una delle app più utilizzate sui dispositivi android per la navigazione privata. 


Una sua particolarità che lo differenzia da altri browser per android e che Il browser è sempre in modalità di navigazione in incognito, quindi tutta la tua attività rimane privata. Inoltre viene fornito con un blocco pubblicità e utilizza un sistema proxy, che consente di aggirare le restrizioni locali. 

 Una delle caratteristiche più singolari di Frost Incognito Browser è la sua immagine e il deposito dei segnalibri. Le immagini scaricate da siti Web e i segnalibri vengono salvate in un deposito nascosto e protetto da password. Sono invisibili ad altre app in esecuzione sul dispositivo ed esistono solo all'interno dell'ambiente del browser Frost Incognito. 

Il browser consente inoltre di importare ed esportare immagini tra il caveau del browser e il dispositivo in modo che possano essere utilizzate altrove. Il browser ha un design molto raffinato e semplice che sfrutta al massimo lo schermo. Una caratteristica importante sui dispositivi con display più piccoli. È un browser a schede veloce e completo con supporto video HTML 5, blocco popup e cambio agente utente.

Cosa aspetti scarica Frost Incognito Browser da Google Play tramite il badge sottostante

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti