Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Dubox - Alternativa a Google Foto con 1 TB di spazio di archiviazione gratuito

Oggi vogliamo parlarvi di Dubox, un servizio di cloud storage che mette a disposizione gratuitamente un 1 TB di spazio per archiviare le nostre foto e video , e senza dubbio al al momento è una delle valide alternative a Google Foto da prendere in seria considerazione 


 Attraverso le sue versioni web, Android e iOS c'è la possibilità di avere un sostituto per Google Foto. Per fare ciò, si sfrutta la sua caratteristica principale: il backup automatico delle foto.

Questa opzione è abilitata per impostazione predefinita durante l'installazione dell'applicazione sullo smartphone ma che è possibile modificare dalle opzioni di configurazione.


Il suo funzionamento è davvero molto semplice , la prima cosa da fare dopo aver installato l'applicazione è quella di iscriversi al servizio per attivare anche lo storage gratuito da 1TB.

Registrandoti riceverai 1 TB (1000 GB) di spazio di archiviazione, che è sufficiente per salvare i file da tutti i dispositivi connessi. Inoltre, è possibile accedere a diversi account di social network come Facebook, Goole e Apple. 

Dubox Cloud Storage offre le seguenti funzioni:

• eseguire il Backup di foto e video ecc
• eseguire il backup Automatico di foto dal telefono
• Online per la visualizzazione di foto e riproduzione di video
• 1 TB di cloud storage per il backup di tutte le foto e i video.


Dubox fornisce un luogo sicuro per scaricare file da più dispositivi, come smartphone, tablet o computer. I file su disco, come video, foto, documenti sono conservati in modo sicuro.

Personalmente abbiamo apprezzato molto questo servizio , in quanto Dubox offre un'interfaccia molto semplice e il fatto che fornisca 1 TB di spazio di archiviazione gratuito e backup automatici lo rende un'opzione eccellente rispetto a Google Foto.

Cosa aspetti scarica Dubox gratuitamente dal tuo store tramite i badge sottostanti


Badge-Apple-Store  Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti