Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Mp3Food - Applicazione web gratuita per tagliare e unire file audio

Ritorniamoa parlare di tool online gratuiti , oggi vogliamo segnalarvi Mp3Food un ottimo strumento web che consente di tagliare e unire facilmente file audio tutto direttamente dal vostro browser.



Mp3Food è uno di quei tool da tenere sicuramenti nei preferiti ,   non richiede nessuna registrazione ed è veramente facile da utilizzare.

 E' possibile utilizzare il servizio da qualsiasi dispositivo con un browser e connessione Internet, come computer, laptop, tablet e smartphone e grazie alla sua semplicitià e versalità non Ã¨ richiesat alcuna esperienza di editing audio.

Non fatevi ingannare dal suo nome , Mp3Food non solo taglia e unisce file Mp3 ma lo fa anche con molti altri formati

. Può servire, tra molte altre possibilità, per creare suonerie per lo smartphone. Per tagliare i file audio, basta solo caricare una traccia audio, selezionare l'inizio e la fine del taglio e fare clic sul pulsante "CUT"

Inoltre opzioni extra, è possibile applicare la dissolvenza in entrata o in uscita, regolare la velocità dell'audio e il livello del volume. Questo strumento consente di unire facilmente più tracce audio in un unico file audio. 


Bisogna caricare più file audio, selezionare da ciascuna le parti o frammenti che interessano, ordinarli e unirli in un unico audio cliccando sul pulsante "MERGE". Facoltativamente, si possono applicare alcuni effetti al nuovo file audio risultante dall'unione. 


 Dal menu in alto della pagina è possibile scegliere tra "Audio Cutter" per tagliare un audio o "Audio Joiner" per unire più tracce audio in un unico audio.

Cosa aspetti inizia ad utilizzare Mp3Food gratuitamente collegati al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti