Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Offerta Tim Gold Pro 70GB - Minuti illimitati, sms illimitati e 70 Giga a 7,99 euro al mese

Ritorniamo a parlare di offerte telefoniche , oggi vogliamo segnalarvi l'offerta Offerta Tim Gold Pro 70GB. Si tratta di un'offerta ricaricabile.



Tim Gold Pro 70GB che consente di avere a disposizione ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese.

Tim Gold Pro 70GB offre ogni mese minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile in 4G (di cui 50 Giga dell’offerta base e 20 Giga aggiuntivi).


In Roaming UE, per i viaggi occasionali come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, i minuti ed SMS illimitati sono validi per chiamare tutti i Paesi dell’Unione Europea e il traffico dati mensile previsto per quest’offerta è di 5 Giga al mese.


Tim Gold Pro 70GB rinnova in automatico, salvo disdetta, al costo di 7,99 euro ogni mese ed include gratuitamente il costo mensile del piano Tim Base e Chat (invece di 2 euro al mese) ed i servizi Lo Sai e ChiamaOra di TIM (invece di 1,59 euro al mese).


La spesa iniziale è di 9,99 euro comprensiva del primo importo mensile e del costo di attivazione. Il costo della nuova sim è di 10 euro di credito residuo da cui verrà detratta la spesa iniziale. 

Posta un commento

0 Commenti