Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come scaricare storie da WhatsApp, Facebook e Instagram con Status Download

Ritorniamo a parlare di stories , oggi vedremo come scaricare facilmente storie da WhatsApp, Facebook e Instagram con Status Download.

Status Download è un'applicazione gratuita per Android che permette di scaricare facilmente storie sullo smartphone. Negli ultimi anni  , il formato delle storie è diventato molto popolare come metodo rapido di pubblicazione sui social media ed è in continua evoluzione e che specialmente i più giovani utilizzano.

Status download si presenta con una grafica molto intuitiva ed è davvero molto semplice da utilizzare, anche c'e da dire che differisce un pò se si vuole usarla su WhatsApp o Instagram e Facebook.

Vediamo passo per passo come fare per scaricare le storie dai vari social 


Per scaricare gli stati di WhatsApp è sufficiente aprire l'app e toccare l'icona di WhatsApp collocata in alto a destra. Questo porterà allo stato dei propri contatti e bisognerà solo toccarli per scaricarli.

Invece per scaricare storie da Instagram o Facebook, bisogna copiare il link della pubblicazione e poi selezionare il social network da cui proviene nella barra laterale di sinistra. Verrà visualizzata una piccola finestra che chiede di incollare il collegamento per scaricare le storie.

In questo modo è possibile scaricare foto e video nelle storie di Facebook e Instagram o nello stato di WhatsApp. 

Cosa aspetti scarica gratuitamente Status Download da Google Play tramite il badge sottostante 

Badge-Google-Play

Posta un commento

0 Commenti