Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Offerta SPUSU 50 - 150 Giga , 2.000 minuti e 500 SMS a soli 5,98 euro al mese

Ritorniamo a parlare di offerte telefoniche , oggi vogliamo segnalarvi l'offerta SPUSU 50 Spusu 50 la tariffa dell’operatore MVNO che mette a disposizione dei suoi clienti ben 150 Giga al mese a soli 5,98 euro al mese. 


Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta e quali sono i costi ,   la SPUSU 50 consente di avere a disposizione 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili sia Italiani che europei, 500 SMS verso tutti e 150GB di internet in 4G+ al canone di 5,98 euro mensili. 


La copertura di questo MVNO è la medesima di quella WINDTRE presente in zona ed è possibile raggiungere i 300 Mbps in download e i 50 Mbps in upload con la massima velocità. La promozione in questione non fa alcuna distinzione sugli operatori di provenienza, tale offerta è disponibile sia in portabilità che attivando un nuovo numero Spusu. Inoltre, anche i già clienti del virtuale possono cambiare offerta e scegliere Spusu 50. 


Minuti, SMS e Giga sono disponibili, grazie agli accordi sul roaming, anche in Unione Europea. Per quanto concerne il bundle dati estero sono disponibili ben 3,3GB per la navigazione. A partire dal 2022 i Giga per i viaggi all’interno dell’Unione Europea vengono incrementati a 4GB in automatico. La Spusu 50 non ha assolutamente vincoli di permanenza contrattuale. 

Il prezzo della promozione viene addebitata su un metodo di pagamento automatico a scelta tra carta di credito o conto corrente. L’unica somma da pagare oltre a quella della SIM da 9,90€ con spedizione a casa gratuita è quella della mensilità della promo che corrisponde esattamente al canone.

Posta un commento

0 Commenti