Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Send file to TV - Applicazione per inviare file su Android TV

Ritorniamo a parlare di applicazioni oggi vogliamo segnalarvi Send file to TV , un'ottima applicazione disponibile sia per dispositivi ios che android che consente in maniera davvero facile ed immediata di inviare qualsiasi file sul nostro android tv. 

Il suo funzionamento è davvero molto semplice , bastano davvero pochi e semplici passi tutto quello che dovete fare è seguire i passaggi elencati nella parte sottostante.

Ecco come funziona Send file to TV

Per eseguire un trasferimento di file con questo strumento, bisogna eseguirlo su entrambi i dispositivi e sulla TV e selezionare l'opzione Ricevi.

Quindi, nell'app Android o Windows, selezionare l'opzione Invia e si vedrà immediatamente che si aprirà il file explorer. 

Scegliere il file che si desidera inviare e quando viene visualizzato l'elenco dei dispositivi disponibili per il trasferimento, selezionare Android TV. 

A questo punto, il file inizierà ad essere inviato da un dispositivo all'altro e al termine il processo sarà confermato. 


Ci teniamo a ricordarvi ,  che logicamente per rendere possibile tutto ciò sarà necessario collegare tutte le apparecchiature alla rete WiFi. 

Se vuoi provare Send file to TV ti consigliamo di visitare il sito ufficiale raggiungibile tramite questo link e procedere con il download sia del file da installare sul pc che sul tuo dispositivo.

Posta un commento

0 Commenti