Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Telegram - Come eliminare la notifica «Questo amico si è unito a Telegram»

Ritorniamo a parlare di Telegram , oggi andremo a vedere come andare ad eliminare la fastidiosissima notifica  «Questo amico si è unito a Telegram».


Tutti gli utenti dell'app di messaggistica istantanea ricevono automaticamente questa fastidiosa notifica ogni volta che un contatto la scarica e si registra. Si tratta di una notifica pre-impostata per tutti gli utenti, che però può essere disattivata in modo facile e veloce.

 


Con le nuove impostazioni della privacy di WhatsApp, nelle ultime settimane c'è stato un vero e proprio boom di nuove iscrizioni a Telegram


Gli utenti che avevano già scaricato l'app, quindi, hanno ricevuto una lunga sfilza di notifiche per segnalare l'approdo di tanti amici e contatti. 


Una notifica molto fastidiosa, che però può essere disattivata rapidamente con pochi e semplici tap , tutto quello che dovete fare è seguire i pochi passi elencati nella guida sottostante.


Ecco la procedura da eseguire per eleminare  «Questo amico si è unito a Telegram»



Per farlo basta aprire Telegram, accedere alle Impostazioni e selezionare 'Notifiche e suoni'. A questo punto si aprirà un menu pieno di opzioni, raggruppate per categorie; scorrendo in basso si troverà la categoria 'Eventi', all'interno della quale si trova la dicitura 'Un contatto si è unito a Telegram'. 



Basterà cliccare sull'opzione per disabilitarla e potrete finalmente dire addio a notifiche inutili e fastidiose come questa.

Posta un commento

0 Commenti