Hot Posts

6/recent/ticker-posts

HomCloud Lampadina Rgb WI-FI Dimmerabile E14 a Forma Di Candela - Compatibile con Google Assistant e Amazon Alexa

Ritorniamo a parlare di prodotti smart , oggi vogliamo parlarvi di una nuova lampadina smart rgb wifi dell'azienda italiana Homcloud.

Questo modello si differenzia da quelli che abbiamo visto precedentemente sia per la forma che per il suo attacco. Si tratta di una lampadina a forma di candela con attacco E14

Una lampadina E14 è una delle lampadine più utilizzate nelle nostre case oggi ed è anche chiamata lampadina con il piccolo attacco a vite.

Conosciuta anche come la lampadina Edison con piccola presa a vite (14 millimetri). L’E14 è l’attacco a vite standard. La E sta per Edison, l’inventore della lampada, e 14 sono i millimetri di diametro della vite.

Si tratta di una lampadina davvero molto leggera , valida e dal prezzo contenuto , che ti consentirà di dare un tocco di domotica alla tua abitazione ed avere un totale controllo anche quando sei fuori casa.

Utilizzare questa lampadina smart è semplicissimo , e non c'è bisogno di nessun hub esterno , tutto quello che devi fare è installarla come una lampadina semplice tradizionale e poi collegarla a Wifi , grazie alla sua semplice e veloce configurazione 


Puoi scegliere tra 16 milioni di colori, luce bianca calda e la luminosità che preferisci, tutto con il tuo smartphone.



Potrete oltre che accendere le luci , impostare il colore in base all’umore e allo stato d’animo, creare atmosfere di colore in base ai differenti ambienti . 

Andando a creare situazioni piacevoli, quando leggi, studi, riposi o guardi semplicemente la televisione , tutto in maniera davvero facile e smart.

Ecco le principali funzioni della Lampadina E14 a Forma di Candela e Specifiche tecniche

Accesso remoto: Sempre tutto sotto controllo, ovunque tu sia.

Controllo vocale: "Alexa, spegni la luce del soggiorno!" (compatibile sia con l'Assistente vocale Google che con l'Assistente vocale Amazon Alexa).

Programmi e Timer: Accendi o spegni le luci ad orari prestabiliti creando scenari e automazioni all'interno dell'App.

Condivisione: Scegli con quali membri della famiglia condividere il dispositivo prescelto.

Configurazione rapida: Per connettere la lampadina allo smartphone servono meno di 2 minuti.


Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega al wifi solo a 2,4 GHz , quindi se possiedi un router dual band è consigliabile disattivare momentaneamente la frequenza di banda 5 Ghz oppure in alternativa rinominare la connessione in modo da facilitare l'accoppiamento del prodotto senza problemi.

Essendo una  lamapadina smart Ã¨ comandabile sia da smartphone e vocalmente tramite gli assistenti vocali Amazon Alexa e Google Home ed è compatibile oltre che con l'applicazione ufficiale HomeCloud anche con Tuya/SmartLife. 


Concludiamo consigliandovi vivamente di acquistare questo prodotto , se state cercando una lampadina smart con attacco e14 di ottima fattura e nello stesso tempo non volete sborsare una cifra esagerata questo è un prodotto assolutamente da tenere in considerazione.

Se sei interessato a questa lampadina smart con attacco e14 puoi approfittare di questa offerta e acquistarla tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti