Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Lista canali automatica Veezie sempre aggiornata e funzionante

Ritorniamo a parlare di veezie , oggi vedremo come utilizzare una lista di canali automatica su Veezie per guardare film e serie tv in streaming gratis

Prima di continuare cerchiamo di fare chiarezza sull'argomento , per chi non ne fosse a conoscenza Veezie è la migliore soluzione per guardare film e serie tv gratis online . 

Da poco è stata inserita una nuova dicitura nell'applicazione ovvero lista canali automatica vediamo di cosa si tratta e come funziona.

Ma cos'e la lista automatica su veezie ed a cosa serve?

Per vedere film e serie tv in streaming con Veezie è necessario inserire al suo interno un elenco di siti di streaming.

Specialmente negli ultimi tempi , la maggior parte dei siti di streaming vengono chiusi e cambiano indirizzo di continuo e quindi di conseguenza se non aggiorni  la lista di siti Veezie manualmente, nel giro di 1-2 mesi l'applicazione smetterà di funzionare perché non riuscirà più a trovare i siti di streaming

Proprio per questo motivo gli sviluppatori hanno aggiunto una nuova voce ovvero " imposta lista automatica " che va a risolvere questo fastidioso problema.

Desclaimer: Prima di continuare ci teniamo a precisare che Tecnolovez sconsiglia vivamente di guardare e/o scaricare materiale coperto da copyright senza licenza, autorizzazione o abbonamento regolare e non si assume nessuna responsabilità in merito all’utilizzo fatto. L'articolo è a solo scopo informativo

Lista automatica Veezie - sempre aggiornata e funzionante 

Tutto quello che dovrai fare è andare ad inserire nella voce imposta lista canali automatica il seguente link : https://pastebin.com/raw/A6nzAV   ( come vedi nell'immagine sottostante )

Inserendo questo link , avrai quindi una lista sempre aggiornata e funzionante ( , inserendo questo indirizzo non dovrai andare a cambiare più la lista canali , ma verrà fatto automaticamente.

Tutto quello che devi fare è quindi inserire in link , nella sezione "imposta lista canali automatica " che è raggiungibile tramite il menù laterale e una volta inserita cliccare su ok , finchè non ti compare la seguente schermata che indica che la lista automatica è stata caricata ed impostata correttamente.

Come hai visto basta davvero poco , una volta inserito il link non dovrai far altro. Veezie attualmente è senza dubbio una delle soluzioni migliori che in maniera davvero semplice e veloce ti permette di guardare film e serie tv in streaming gratis.

Se ancora non hai scaricato l'applicazione e vuoi provarla , è disponibile sia per dispositivi ios che android , ma anche su pc windows.

Scarica gratis veeize direttamente dal sito ufficiale tramite i link sottostanti.


Ogni informazione qui presente è liberamente disponibile in rete , e che non sono di nostra proprietà e non ne gestiamo nemmeno una minima parte.

Tecnolovez non incita la pirateria in maniera più assoluta e si limita ad informare le persone di questa pratica diffusa in rete.L'articolo è a solo scopo informativo.

Posta un commento

0 Commenti