Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Mouse Da Gaming ESG M2 Flash Energy Sistem

Ritorniamo a parlare di prodotti dedicati al gaming , oggi vogliamo segnalarvi l'ottimo Mouse Da Gaming ESG M2 Flash dell'azienda spagnola Energy Sistem

Si tratta di un mouse da gaming economico , che risulta davvero molto comodo e stabile ed è rivolto anche a  giocatori più esigenti.


Grazie al suo sensore ottico a 6400 DPI si riesce ad avere un'elevata precisione nei movimenti , ed inoltre è dotato di LUCI Led RGB con 6 diversi effetti di luce. 


Il prodotto arriva in packaging molto curato e colorato , nel quale troviamo raffigurato il mouse da gaming con tutte le sue caratteristiche e funzionalità .


 

Al suo interno troviamo : il mouse degli adesivi raffiguranti il logo dell'azienda ed un libretto di istruzioni.


Al suo primo utilizzo vi renderete subito conto che si tratta di un prodotto di buona qualità , nonostante sia completamente di plastica , da una sensazione di un prodotto di alta gamma e risulta molto confortevole sia duramente le sessioni di gioco che la navigazione.
Il mouse da gaming ESG M2 Flash della Energy Sistem è un prodotto valido per le vostre performance da gaming. Senza dubbio il cuore pulsante del mouse è il suo sensore ottico, ottimizzato e settabile fino a 6.400 DPI. 


ESG M2 Flash Ã¨ stato progettato in modo da esser impugnato ed utilizzato comodamente , grazie alla sua forma ergonomica si adatta perfettamente ai destrorsi ( mancini) ma anche a tutti gli utenti che hanno un palmo di mano medio grande. 

Il cavo è lungo 1.50 cm ed è dotato di protezione contro i disturbi elettromagnetici ed il suo peso è di soli 110 gr.

Specifiche Tecniche Mouse Da Gaming ESG M2 Flash  

 

Il  mouse ESG M2 Flash dispone di 6 diversi tipi di illuminazione che puoi selezionare premendo una serie di pulsanti sul mouse. 

Giocare con la possibilità di modificare facilmente il Dpi è un vantaggio che consente di passare dallo statico al dinamico, dall’azione allo strategico.

 


Ecco tutti i pulsanti presenti sul mouse

  1. Pulsante di sinistra
  2. Pulsante di destra
  3. Pulsante centrale / rotella di scorrimento
  4. Pulsante DPI +
  5. Pulsante DPI -
  6. Pulsante di avanzamento
  7. Tasto indietro
  8. Pulsante Sniper

Senza alcun dubbio , il comfort è garantito dalla scelta di materiali utilizzati  che consentono un  grip elevato ( nonostante sia di fascia economica ) non ha nulla da invidiare a prodotti nettamente più costosi.



Il Mouse Flash ESG M2 dispone di un software personalizzato con il quale è possibile configurare l'illuminazione ed i vari tasti presenti sul del mouse in base alle proprie esigenze.

 

Tutto quello che dovrete fare e scaricare il programma e lanciare l'eseguibile .exe sul PC per andare a configurare il dispositivo.

Scarica il software dal sito ufficiale  tramite questo link

Il mouse da gaming ESG M2 Flash risulta davvero molto comodo e ben bilanciato e grazie ad i suoi materiali di costruzione la vostra presa sarà sempre salda, per avere prestazioni migliori.

Il layout intuitivo e la classica forma da gaming definiscono un design confortevole, collaudato nel tempo e amato dai giocatori, con 6 pulsanti programmabili per semplificare le operazioni

 
I tempi di risposta di questo mouse da gaming sono ideali per permettervi di essere competitivi online.   


È molto comodo, pensato per sessioni di gioco prolungate, adatto a generi strategici, gestionali e via dicendo. 

Senza dubbio nonostante il suo prezzo davvero economico ed irrisorio , si tratta di un mouse completo e prestante e dalla ottima qualità costruttiva e un’estrema versatilità  che è in grado di  adattarsi a qualunque genere di videogiocatore.

Se state cercando un buon mouse da gaming  , e non volete sborsare una cifra esagerata , il mouse ESG M2 Flash Ã¨ sicuramente un prodotto da tenere in considerazione in merito al rapporto qualità\prezzo.

Puoi procedere all'acquisto , collegandoti allo store ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti