Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come vedere le storie di Instagram in incognito

Ritorniamo a parlare di instagram , in tanti ci avete chiesto ma è possibile visualizzare le storie senza esser scoperti?  Chi ha creato la storia può, attraverso l'elenco di visualizzazione, sapere esattamente chi le ha guardate , ed a tanti questa cosa non piace. 


Per molti utenti  vedere le storie e poi far apparire i loro nomi nell'elenco di visualizzazione potrebbe esser "un problema" . Anche se questa funzione è necessaria per Instagram e specialmente ad i creatori delle storie, per conoscere la portata che hanno le loro pubblicazioni ( maggiormente per chi utilizza il social network ) per una questione di marketing.

Grazie ad una semplice ,  ma utilissima estensione per il browser google chrome è possibile vedere le storie di instagram in totale anonimato e non comparire nella lista dei visualizzati.

L' estensione che dovremo andare ad installare sul nostro browser chrome , si chiama Instagram Stories Preview & Downloader e consente in maniera davvero molto semplice di scaricare le storie senza doverle prima aprire. 


Instagram Stories Preview & Downloade  permette di scaricare le storie che si vogliono vedere, senza doverle prima aprire. Questo dà all'utente la sicurezza di non apparire nell'elenco di visualizzazione. Il funzionamento dell'estensione è molto semplice e una volta installata, darà tre opzioni. 



La prima è l'anteprima delle storie, la seconda l'anteprima dei profili e la terza il download dei contenuti. Quest'ultimo è quello che bisogna scegliere perché incorporerà un pulsante di download nelle storie. 

 

In questo modo, invece di aprirle, cliccando sull'icona in questione si scaricherà il materiale in un file zip. In questo modo, si possono visualizzare facilmente le storie di qualunque utente Instagram in incognito.

Cosa aspetti scarica Instagram Stories Preview & Downloader direttamente da chrome web store tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti