Hot Posts

6/recent/ticker-posts

DigiBoXx - Spazio di archiviazione cloud gratuito da 20 GB

Ritorniamo a parlare di cloud storage , oggi vogliamo segnalarvi un servizio cloud creato in India che mette a disposizione gratuitamente ben 20 GB di spazio di archiviazione cloud nel quale è possibile di salvare file multimediali, documenti e tutto ciò che desirate in modo da averli poi a disposizione ovunque vi troviate.

Non è la prima volta che vi consigliamo questo tipo di servizio , oggi come oggi praticamente tutti abbiamo file con dati importanti personali o di lavoro di cui conviene fare copie di sicurezza. 

Avere a disposizione questa tipologia di servizio è decisamente utile se non indispensabile per evitare di perdere file in caso di guasti tecnici, furti del computer etc ed uno dei modi più efficaci per conservare una copia dei tuoi dati è caricarli su siti di cloud storage.

DigiBoxx permette proprio questo , ovvero ti consente di gestire immagini, video, documenti, cartelle,  su qualsiasi dispositivo. Si tratta di un servizio cloud molto veloce e sicuro e facile da utilizzare e si presenta come un'ottima alternativa a Google Drive, in quanto offre anche una buona quantità di spazio di archiviazione cloud gratuito. 

Se state cercando un servizio di cloud storage e non volete spendere soldi, utilizzando DigiBoXx avrete ben 20 GB a disposizione al momento della registrazione 

Il servizio ha anche l'applicazione proprietaria sia per dispositivi  Android e iOS che permetteranno di accedere rapidamente ai propri dati direttamente dal vostro smartphone.

Sicuramente è uno di quei servizi che vale la pena provare e tenere in seria considerazione.

Se vuoi provare DigiBoXx , ed avere 20 GB di spazione di archiviazione gratuito non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti