Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Neat Download Manager - Downloader che supporta l’acquisizione di file multimediali

Ritorniamo a parlare di programmi gratuiti , oggi vogliamo segnalarvi Neat Download Manager   si tratta di un software che è in grado di migliorare la velocità di download attraverso la sua gestione della larghezza di banda.  


Con Neat Download Manager si possono gestire i download manualmente, mettendoli in pausa e riavviandoli ogni volta che si vuole. 

La sua funzione più interessante , che diciamo forse è quella che lo differenzia da tanti altri disponibili in rete è che consente di effettuare download con l'acquisizione di elementi multimediali in maniera davvero facile ed immediata

E per farlo, bisogna semplicemente cliccare sul pulsante "Browser" e il programma inizierà a catturare automaticamente tutto ciò che è disponibile nel browser. 

Neat Download Manager ha una barra laterale che classifica i file in base al loro tipo come video, audio, compressi, documenti, applicazioni e varie , e ci sono pannelli separati per download completi e incompleti.

Inoltre, il programma ha estensioni per Chrome e Firefox che lo rendono molto più fruibile. Quindi, basterà andare su qualsiasi sito web e cliccare sulla sua icona per ottenere il materiale che si vuole scaricare.

Neat Download Manager è un programma sicuramente da provare e tenere in seria considerazione , in quanto fa quello che promette e lo fa davvero molto bene. 

Sei curioso di provarlo? Cosa aspetti scarica Neat Download Manager direttamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti