Hot Posts

6/recent/ticker-posts

EasySMX V07W 2.4G - Cuffie Da Gaming Wireless Con Cancellazione Del Rumore e Microfono Rimovibile

Ritorniamo a parlare di cuffie dedicate al gaming , oggi vogliamo segnalarvi le nuove cuffie wireless EasySMX V07W 2.4G.

Si tratta di un modello di cuffie wirelles top di gamma dell'azienda , le cuffie EasySMX V07W 2.4G , sono un modello di cuffie over ear wireless e sono compatibili con PC e console Ps4 e PS5 , hanno la cancellazione del rumore e sono dotate di microfono rimovibile.

Le cuffie arrivano in un packaging perfetto, di colorazione nera opaca dove sono raffigurate le principali caratteristiche del dispositivo , le cuffie risultano perfettamente disposte e fissate per evitare danneggiamenti durante il trasporto , dove al suo interno troviamo ; il dongle USB, il microfono  , il cavo di ricarica e il cavo audio ausiliario per utilizzare le cuffie in modalità cablata ed infine l'immancabile libretto di istruzioni.

 

Come tirerete fuori le cuffie dalla confezione , vi renderete conto subito che si tratta di un prodotto di qualità.  Nonostante si tratta di un modello di cuffie di fascia economica ,  non hanno davvero nulla da invidiare a modelli più blasonati,  e sono il giusto compromesso in merito al rapporto qualità prezzo. 

Dopo questa breve parentesi , vediamo passo per passo quale sono i materiali utilizzati e le caratteristiche di queste fantastiche cuffie della EasySMX.

Le cuffie V07W 2.4G , sono costruite ed assemblate con ottimi materiali , ed hanno un rivestimento in pelle sintetica.

 

La parte esterna è in ABS nero opaco lucido ed è coronata da una cupola in plastica che ha un'area retroilluminata al centro che raffigura il logo dell' azienda.

Sul lato è presente un'interruttore che ci consente di andare ad attivare la modalità cablata / wireless, un pulsante di disattivazione dell'audio e una rotella di selezione del volume.

 
L'archetto è davvero molto solido e ben rivestito con un'ottima imbottitura , e risulta estremamente confortevole anche durante lunghe sessioni di utilizzo.

Come è possibile vedere anche dall'immagine sottostante  , le cuffie hanno a delle cuciture davvero ben rifinite , rivestite in pelle sintetica che danno un tocco di estetica in più al prodotto e senza dubbio , ne mettono anche in risalto la qualità. 

Nonostante sono delle cuffie dedicate prettamente al gaming esteticamente si adattano ad altri tipi di setup. L'azienda EasySMX tiene molto alla cura dei dettagli , e non da nulla per scontato.

 

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sono di tutto rispetto. Le cuffie V07W 2.4Gsono dotate di padiglioni da 40 mm , che hanno un'impedenza di 16 ohm , la sua batteria integrata da 800 mAh ai polimeri di litio che vi consentirà di usare le cuffie fino a circa 8 ore di uso continuo . 

Mentre per quanto riguarda la ricarica, avviene in circa 2 ore e mezza grazie anche alla presenza di una comoda porta di ricarica Type-C , e per verificare lo stato di carica della batteria , abbiamo un sistema di 4 led posti sul lato destro delle cuffie. 

Il Dongle Usb ha un range di circa 15 metri , il suo accoppiamento con il pc avviene in maniera praticamente istantanea , tutto quello che dovrete fare è semplicemente inserire la chiavetta usb nel vostro computer per iniziare ad utilizzare le cuffie.


I padiglioni coprono perfettamente l'orecchie e sono leggerissimi , l'archetto superiore è imbottito di ottima pelle come i padiglioni morbidi e soffici ed offrono un ergonomia davvero senza paragoni.

Le cuffie per la fascia che ricoprono sul mercato sono davvero ottime e quando le utilizzate durante le vostre sessioni di gioco avrete la completa cancellazione del rumore 

Grazie anche al sorround 7.1 virtuale sarai in grado di ascoltare suoni nitidi e potenti, e le sessioni di gioco diventeranno più coinvolgenti che mai  , ed una volta provate non riuscirai a farne a meno.

Il microfono è completamente removibile e presenta un braccio flessibile con finitura gommata che ci permette di adattare la posizione del microfono a nostro piacimento, ed è presente nella parte finale , anche una piccola spugna che funge da filtro anti-pop  , e l'audio sia durante le sessioni di gioco che per una registrazione si comporta davvero egregiamente.  

 
Scheda tecnica delle cuffie EasySMX V07W:

Connessione wireless 2.4 GHz;
Driver dinamici da 40 mm;
Dstanza di trasmissione 15 metri;
Virtual Surround 7.1;
Batteria: Ai polimiri di litio da 800 mAh
Materiale ABS+PP+Metallo
Tempo di ricarica: 2.5h
Sensibilità -38 dB +/- 3 dB;
Impedenza 16 Ω;
Batteria: 800 mAh ;

Conclusioni finali , ottime in merito rapporto qualità prezzo , ha superato le nostre aspettative  sia per il comparto hardware che per i materiali utilizzati  , e possono senza dubbio competere anche con altri dispositivi di questo genere di fascia medio alta.  

Se sei interessato all'acquisto delle cuffie EasySMX V07W 2.4G, o altri prodotti dell'azienda puoi approfittare di un buono sconto , inserendo il nostro codice TECNOEASYSMX potrai avere un'ulteriore sconto del 9% su tutti prodotti presenti sullo store di EasySMX.


 

Puoi procedere all'acquisto , collegandoti allo store ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti