Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Telecomando Universale Smart WI-Fi IR+RF Zemismart

Ritorniamo a parlare di domotica,  lo facciamo ancora una volta con un nuovo prodotto smart della Zemismart ,oggi vogliamo parlarvi di un nuovo modello di telecomando universale  , che si differenzia dagli altri che abbiamo finora sul sito , in quanto oltre che essere wifi gestisce anche le frequenze IR e RF.

Con il telecomando universale smart della zemismart , è possibile dare un'ulteriore tocco di smart home , andando ad eliminare tutti i telecomandi sparsi per la casa ed utilizzarne solamente uno, che in effetti è il proprio smartphone e controllare tutti i dispositivi e gli elettrodomestici smart telecomandabili tramite infrarossi  e radio frequenza

Vi starete chiedendo perchè utilizzare questo dispositivo? Il vantaggio di utilizzare un telecomando universale della zemismart è quello di poter eliminare i vari telecomandi sparsi per tutta la casa, gestendo direttamente elettrodomestici e strumenti da remoto e programmarli all’orario desiderato, con una piccola spesa si avrà quindi la possibilità di gestire e domotizzare la vostra abitazione

Il dispositivo può comandare circa 80.000 prodotti inviando i vari comandi sulle stesse frequenze usate dai telecomandi originali.  Il prodotto è davvero molto piccolo ed anche esteticamente si adatta a tutte le tipologie di ambienti.

Al suo interno integra un ricco database che permette agli utenti di scegliere i dispositivi da comandare senza dover neppure passare alla modalità di registrazione dei vari codici utilizzati.

Il Telecomando Universale Smart WI-Fi IR+RF Zemismart Ã¨ compatibile con gli assistenti vocali , Amazon alexa ed Google Assistant ed è possibile gestirla anche tramite smartphone con l'applicazione tuya/smartlife , disponibile sia per dispositivi iOS che android.

Utilizzando l'applicazione potremo agire anche non essendo sotto la stessa rete WiFi, quindi anche quando siamo fuori casa potremmo gestire i nostri dispositivi a distanza in base alle proprie esigenze. 

 

Il tutto si va  quindi , ad integrare perfettamente nell'ecosistema tuya , questo significa che sarà possibile creare ed impostare scene automatiche e routine personalizzate con altri prodotti smart presenti nella nostra abitazione.

Come sempre ci teniamo a ricordarvi che questa tipologia di prodotto ( cosi come tanti prodotti smart ) si collega solo al wifi a 2,4 GHz

Ecco le caratteristiche del Telecomando Universale Smart WI-Fi IR+RF Zemismart

  • Dimensioni : 65 * 65 * 25 mm
  • Alimentazione : DC5V 1A 
  • Porta USB
  • Portata del segnale : Max 18 metri  
  • Temperatura di funzionamento : Da -10 a 75 gradi
  • Supporto IR 38KHZ e RF 433 / 315MHz
  • Frequenza wireless: 2,4 GHz

Per chi intende , dare un tocco di domotica alla propria abitazione e nello stesso tempo non vuole spendere economicamente molto, sicuramente questo modello di telecomando smart della zemismart Ã¨ una valida soluzione da tenere seriamente in considerazione anche in merito al rapporto qualità prezzo ed anche perchè a differenza di altri modelli sul mercato , ha il supporto di tutti i dispositivi wifi , iR e Rf.

Se vuoi acquistare il telecomando universale della zemismart puoi farlo direttamente dal loro canale ufficiale su aliexpress tramite questo link 

Posta un commento

0 Commenti