Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Tv Box S9 MAX SUNNZO - Tvbox veloce e dinamico che rende la tua TV ancora più Smart

Ritorniamo a parlare di Tvbox , oggi vogliamo segnalarvi un'ottimo della casa Sunnzo ovvero il S9 MAX che con una piccola spesa vi consentirà di rendere la vostra tv ancora più smart.

Si tratta di un dispositivo davvero molto compatto è completo , che ci ha soddisfatto per il rapporto qualità prezzo.

Il prodotto arriva in un packaging davvero molto curato e ben imballato , dove al suo interno troviamo il tvbox , un cavo hdmi , il telecomando , l'alimentazione ed un libretto di istruzioni multilingue ( compreso l'italiano ) il quale è davvero ben fatto e molto chiaro.

 
Il Tv Box S9 MAX Sunnzo si posiziona in una fascia media sul mercato , e’ dotato di sistema operativo Android 9.0 , una memoria RAM di 4G e di una memoria ROM da 32 GB eMMC che rende il dispositivo molto veloce e dinamico durante l’avvio delle applicazioni.


Il Tv Box S9 MAX nonostante il suo prezzo gode di buone caratteristiche di tutto rispetto e non ha nulla da invidiare ai suoi competitors. 

E' dotato di Soc Amlogic S905X3 , il quale integra quattro processori ARM Cortex-A55 che sono in grado di raggiungere fino 1,7Ghz e una GPU G31 con decodifica dei video H265 e VP9 fino a risoluzioni 4K@60fps con supporto per HDR ed infine supporta il multi-standard: Miracast, DLNA, Airplay.

 

E' dotato di doppio Wi-Fi 2.4G/5g integrato e supporta il cavo LAN Ethernet 10/100M , ma nonostante si comporti egregiamente ed anche il suo segnale wifi è davvero molto buono il nostro consiglio come sempre , è di utilizzarlo qualora possibile sempre tramite cavo , per avere il massimo delle prestazioni.

E' presente anche il Bluetooth 4.0 , ottima soluzione che consente di connettere altri dispositivi al box senza andare ad occupare le porte USB che come la maggior parte dei tvbox sono solo due , ovvero una porta USB 2.0 e una porta USB 3.0.

 
Il telecomando funziona bene , e presenta una tastiera numerica integrata, ma per digitare del testo è necessario muovere il cursore.

E' decisamente comoda la funzione mouse: cliccando sull’apposito tasto, comparirà il cursore del mouse che possiamo muovere utilizzando le frecce presenti sul telecomando. Si tratta di una funzione utile soprattutto quando navighiamo sul web utilizzando il browser.

 
Nonostante il telecomando in dotazione , risponde tutto sommato bene , fino ad una certa distanza il nostro consiglio è quello di utilizzare il dispositivo con una mini tastiera wireless oppure un mouse ( eventualmente bluetooth ) cosi da non andare ad occupare una delle due porte disponibili.

La CPU e la RAM risultano più che adeguate per gestire il software in dotazione e per una riproduzione fluida di qualsiasi contenuto multimediale.

Il S9 Max possiede inoltre a nostro avviso ,  una delle interfacce più semplici e chiare viste finora, oltre a spiccare per comprovata usabilità favorita da tutto l’occorrente possibile per usufruire al meglio delle sue funzionalità. 

Conclusioni finali , se stai cercando un buon tvbox dalle buone caratteristiche e dal prezzo contenuto  , questo Tv Box S9 MAX SUNNZO è un prodotto da tenere in seria considerazione.


Se sei interessato all'acquisto puoi approfittare dell'offerta presente sul canale ufficiale dell'azienda su amazon tramite questo link.

Posta un commento

0 Commenti