Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come tracciare spedizioni in tutto il mondo con OrderTracker

Oggi vogliamo farvi conoscere Ordertracker , un'ottimo servizio online che permette di tracciare spedizioni in tutto il mondo in maniera davvero facile e senza stress. 


Grazie ad una partnership che conta circa 600 corrieri di oltre 200 nazioni e grazie al rilevamento automatico del corriere, saprete subito quale azienda si è fatta carico di trasportare il vostro pacco ed Inoltre, è possibile impostare delle notifiche push sugli aggiornamenti della spedizione, così sarete sempre aggiornati.


Il sito si presenta con una grafica molto chiara ed intuitiva , questo servizio è stato creato per rendere più semplice il tracciamento delle spedizioni internazionali; in una sola piattaforma, potrai tracciare le spedizioni di tutti i corrieri internazionali. 


Utilizzando OrderTracker , non dovrai più preoccuparti di quale sia il servizio postale che ha ritirato il tuo pacco e non dovrai mai più interfacciarti con un sito web che non dispone della traduzione nella tua lingua. Cosa chiedere di più?


OrderTracker lista dei corrieri supportati | Clicca qui |
Le Principali Caratteristiche Di OrderTracker

  1. 200 nazioni supportate
  2. 600 corrieri censiti
  3. Individuazione automatica del corriere
  4. Percorso seguito dal pacco
  5. Avvisi email ad ogni cambio di stato del pacco
  6. Integrazione con eCommerce


OrderTracker è un servizio davvero ben fatto e che sicuramente fa la differenza con altri tracker , inoltre si integra alla perfezione anche con gli shop online, dove è possibile inserire un tasto per il tracciamento ed il codice iframe personalizzabile con il nostro logo personale.



Infine per chi utilizza Shopify c’è anche un plug-in dedicato per integrarlo nell’ecommerce ed anche un’applicazione disponibile sia  Android ed iOS dove tracciare il vostro pacco anche da dispositivo mobile.

Se vuoi provare OrderTracker non devi far altro che collegarti al sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti