Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come ridurre le dimensioni dei video senza perdere qualità online con VideoSmaller

Ritorniamo a parlare di tool online , oggi vogliamo segnalarvi VideoSmaller un'ottimo servizio online che non richiede l'installazione di alcun programma sul nostro computer e consente in maniera davvero molto semplice di ridurre le dimensioni dei nostri video senza perdere la qualità.

VideoSmaller  è uno strumento completamente gratuito che non richiede registrazione ed il suo utilizzo è semplice, una volta sul sito di VideoSmaller si visualizza subito la casella in cui caricare il video. 

Quindi, bisognerà decidere il livello di ridimensionamento da dare al video. Il sito offre un buon numero di opzioni, non solo per ridurre ma anche per aumentare le dimensioni dei video.

Come strumento aggiuntivo che ridurrà ulteriormente il peso del file, il sito offre la possibilità di disattivare l'audio del video. 

Al termine, cliccare su "Upload video" per avviare l'elaborazione e al termine scaricarlo. In questo modo si possono ottenere video nella dimensione giusta per qualsiasi uso.

Ecco le principali funzionalità di VideoSmaller 

  1.  Riduci le dimensioni di un video gratis
  2.  Riduci le dimensioni di un video dal tuo browser
  3.  Il miglior servizio per comprimere file video online
  4.  Supporta formati video MP4, AVI, MPEG, MOV
  5.  I file caricati vengono rimossi dopo alcune ore
  6.  Invia file video fino a 500 MB
E' sicuramente uno di quei servizio online che potrebbe sempre tornare utile e sicuramente vale la pena aggiungere nei preferiti.

Se sei curioso di provare questo tool per ridurre le dimensioni online dei tuoi video , non devi far altro che collegarti al sito ufficiale di VideoSmaller tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti