Hot Posts

6/recent/ticker-posts

EasySMX YS06 - Controller Wirelles Per Nintendo Switch Pro/Switch Lite/PC/Android

Ritorniamo a parlare di controller , oggi vogliamo parlarvi del controller wirelles YS06 dell'azienda EasySMX , si tratta di un prodotto compatibile per Nintendo Switch Pro/Switch Lite/PC/Android e che ci ha particolarmente colpiti per il suo design,  le sue caratteristiche e materiali di costruzione.

Si tratta di un controller switch economico , ma di ottima fattura che non ha assolutamente nulla da invidiare a controller di fascia superiore.

Il modello YS06 è compatibile per Nintendo Switch (Switch Pro e Switch Lite) ma non solo in quanto  può essere collegato a un computer tramite cavo al vostro PC,  e connesso anche in modalità wireless su smartphone e Tvbox android.


Il controller wireless YS06 arriva in packaging come sempre curato , ed il prodotto è ben imballato. Al suo interno troviamo il  cavo di ricarica da USB 2.0 tipo A a USB-C con lunghezza di circa un metro, e l'immancabile manuale utente multilingua .

Il controller è disponibile in ben sette varie colorazioni e design diversi , personalmente apprezziamo molto la scelta di questa azienda che a differenza di altre non propone le solite e noiose texture. 

Tra tutte le colorazioni disponibili pensiamo che il modello che abbiamo scelto noi sia il più carino ( è sempre una scelta decisamente personale), in ogni caso non sarà un problema visto che davvero ci sono modelli per tutti i gusti , ed inoltre la stessa easysmx ha dichiarato che  presto arriveranno nuove colorazioni.

Il controller EasySMX YS06  , viene riconosciuto in maniera davvero immediata e senza alcun problema, è facile da collegare ma soprattutto da maneggiare dato il suo peso controllato rispetto a molti altri prodotti, rendendolo sinceramente anche più facile da portarsi dietro. 
 
         
Questo controller è dotato sia di pad direzionale che di pulsanti frontali , che risultano davvero molto morbidi e comodi da premere e anche a distanza di ore di utilizzo davvero non stanca.  


La qualità dei materiali , e la costruzione di ogni singolo tasto , fanno si , che questo modello sia un prodotto da tenere in considerazione rispetto ai suoi competitors nella sua fascia di prezzo. 

 

Grazie alla sua batteria integrata da 600 mAh e la funzione di sospensione intelligente non vi dovrete preoccupare di caricare di continuo il controller. La durata dichiarata è di circa 8 ore e dopo averlo testato a lungo possiamo dirvi che rientra pienamente in quanto dichiarato da EasySMX.

Come sempre ci teniamo a precisarvi , che questo dato logicamente varia in base all'utilizzo personale che ne viene fatto. 

L'intensità della vibrazione può essere impostata su cinque velocità , quindi è possibile gestire a piacimento questa funzione in modo di percepire durante le vostre sessioni di gioco qualsiasi collisione, o vibrazione e rendere il tutto ancora più piacevole.

Specifiche Tecniche EasySMX YS06 

Range Segnale : Circa 10 m  
Compatibile con : Nintendo Switch Pro/Switch Lite/PC /Android
Vibrazione: sì
Tempo di ricarica: 2 ore
Durata della batteria: 8 ore 
Capacità della batteria: batteria ai polimeri di litio da 600mAh
Dimensioni : 15.310.66.2 cm
Peso: 315 g


Dopo averlo testato e provato per un lungo periodo , possiamo dire che questo prodotto cosi come altri di questa azienda rappresenta una garanzia ed il rapporto qualità prezzo Ã¨ ottimo anche in merito alle sue caratteristiche e specifiche tecniche.

Se sei interessato all'acquisto delle cuffie EasySMX YS06 o altri prodotti dell'azienda puoi approfittare di un buono sconto , inserendo il nostro codice TECNOEASYSMX potrai avere un'ulteriore sconto del 9% su tutti prodotti presenti sullo store di EasySMX.



Puoi procedere all'acquisto , collegandoti allo store ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti