Google Stack - Applicazione per scansionare e digitalizzare documenti e averli sempre a portata di mano

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo parlarvi di Google Stack una nuova app che proviene direttamente dall'area 120 e che consente di scannerizzare e archiviare in maniera smart qualsiasi documento e nello stesso tempo di averlo sempre a portata di mano.


Ci teniamo a precisare che al momento l’applicazione è stata lanciata solo su Android ed al momento risulta scaricabile dal Play Store solo negli USA ma è possibile scaricarla anche qui in Italia grazie ad APKMirror ( il link è disponibile a fine articolo) 

Google Stack è in grando di effettuare la scansione del cartaceo , grazie ad un sistema OCR dedicato ed al riconoscimento automatico del testo intelligente dei contenuti. Il tutto poi , può esser backup avviene nello spazio di Google Drive.

Google Stack al momento è in versione " non stabile" in quanto è stata pubblicata e dichiarata un’applicazione sperimentale, c’è la possibilità che Google possa cancellarne lo sviluppo qualora questa non dovesse prendere piede

L'azienda potrebbe decidere di integrare le sue features in un’app o un servizio già esistente. Personalmente l'abbiamo provata e possiamo dire che funziona egregiamente , se siete curiosi di provarla non dovete far altro che procedere con il download tramite il link sottostante.


Cosa aspetti scarica Google Stack gratuitamente da ApkMirror tramite questo link

Post a Comment

I commenti saranno pubblicati dopo esser stati verificati dagli amministratori

Nuova Vecchia