Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Google Stack - Applicazione per scansionare e digitalizzare documenti e averli sempre a portata di mano

Ritorniamo a parlare di applicazioni , oggi vogliamo parlarvi di Google Stack una nuova app che proviene direttamente dall'area 120 e che consente di scannerizzare e archiviare in maniera smart qualsiasi documento e nello stesso tempo di averlo sempre a portata di mano.


Ci teniamo a precisare che al momento l’applicazione è stata lanciata solo su Android ed al momento risulta scaricabile dal Play Store solo negli USA ma è possibile scaricarla anche qui in Italia grazie ad APKMirror ( il link è disponibile a fine articolo) 

Google Stack è in grando di effettuare la scansione del cartaceo , grazie ad un sistema OCR dedicato ed al riconoscimento automatico del testo intelligente dei contenuti. Il tutto poi , può esser backup avviene nello spazio di Google Drive.

Google Stack al momento è in versione " non stabile" in quanto è stata pubblicata e dichiarata un’applicazione sperimentale, c’è la possibilità che Google possa cancellarne lo sviluppo qualora questa non dovesse prendere piede

L'azienda potrebbe decidere di integrare le sue features in un’app o un servizio già esistente. Personalmente l'abbiamo provata e possiamo dire che funziona egregiamente , se siete curiosi di provarla non dovete far altro che procedere con il download tramite il link sottostante.


Cosa aspetti scarica Google Stack gratuitamente da ApkMirror tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti