Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Amazon da oggi accetta anche il pagamento in contanti - Ecco come funziona e qual'e la procedura

Amazon finalmente da oggi accetterà anche il pagamento in contanti , in seguito alle tante lamentele e alle tante richieste, il colosso amazon ha deciso di accontentare gli utenti che chiedevano a gran voce il pagamento in contanti, sfruttando Wester Union.

Il procedimento  per effettuare un pagamento in contanti su Amazon è piuttosto semplice, vediamo insieme come funziona e qual'è la procedura da eseguire.

La procedura è davvero molto semplice ,basta effettuare un ordine seguendo la procedura classica su Amazon e quindi selezionare come metodo di pagamento "Paga in contanti nel punto vendita più vicino".

Successivamente,  basta rivolgersi entro 48 ore in uno dei punti aderenti con il codice ricevuto via mail e la somma richiesta. Ed automaticamente Amazon provvederà alla spedizione ed alla consegna secondo i tempi previsti.

In Italia i punti Western Union aderenti all’iniziativa di Amazon sono oltre 4300, clicca qui per vedere la lista e scopri subito qual'e il punto più vicino a te.

Amazon nella medesima pagina sottolinea che sono 4.3000 i punti Western Union sparsi sul territorio nazionale, ed al momento sono gli unici che consentono di accedere all'opzione. 

Senza dubbio è un' ulteriore servizio che massacrerà la concorrenza  , sicuramente è l'ennesima mossa vincente che avvicinerà anche quella fascia di utenti che adesso è titubante al momento di comprare online perché ha paura di usare bancomat e carte di credito. 

Cosa ne pensi di questa novità di amazon? Lascia un commento , nel form sottostante.

Posta un commento

0 Commenti