Hot Posts

6/recent/ticker-posts

SplitCam - Programma per creare live streaming , registrazioni video e presentazioni

Oggi vogliamo segnalarvi SplitCam un potente software per studio di streaming completamente gratuito che consente dii trasmettere in streaming direttamente su Twitch.tv, Youtube, Facebook e altri servizi contemporaneamente andando a caricare al minimo la CPU. 


Si tratta di un programma davvero ben fatto ed utile, che sicuramente non ha nulla da invidiare ad altri software famosi.

E' molto semplice da utilizzare e consente anche di aggiungere altre webcam o aggiungere più effetti al flusso video. Il programma è stato originariamente progettato per risolvere un problema con l'uso esclusivo di una webcam da parte delle applicazioni nel sistema operativo Windows. 


Include, maschere 3D realistiche e molti effetti. Con il supporto di tutti i servizi popolari come Skype, Google Hangouts, Facebook Messenger, Windows Live Messenger, ICQ, Camfrog, Youtube e altri, nonché la possibilità di trasmettere in streaming servizi popolari come Twitch.tv, Livestream, Ustream, Facebook, Youtube Live, Periscope e simili direi è un software unico nel suo genere.

Sicuramente è un programma valido che vale la pena provare , se sei curioso di provare SplitCam non devi far altro che scaricarlo gratuitamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti