Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Clubhouse Android Apk - Rilasciata finalmente la beta pubblica

Finalmente dopo tanta attesa , Clubhouse ha rilasciato l’applicazione del popolare social network per i dispositivi Android. 


Dopo vari test, Il client è infatti stato pubblicato in versione beta pubblica negli Stati Uniti allo scopo di raccogliere ulteriori feedback, stavolta da un maggior numero di utenti. 

 Gli stessi sviluppatori, hanno dichiarato che il principale obiettivo è quello di ottimizzare il prodotto, correggere eventuali bug e procedere all’integrazione di ulteriori funzionalità prima di iniziare la distribuzione in tutto il mondo. 

A quanto pare l'applicazione sarà disponibile negli altri Paesi nelle prossime settimane: il nuovo social network con chat audio, infatti, è atteso sul sistema operativo mobile più diffuso al mondo entro la fine di maggio. 


Clubhouse deve affrettare i tempi se vuole riaccendere l’interesse intorno ad un social che, dopo un iniziale successo mondiale, ha un po’ rallentato la sua crescita, e resistere agli “attacchi” di una concorrenza che nel frattempo non è stata certo a guardare e anzi si è già mossa  o lo sta facendo con l’intenzione di offrire un servizio analogo ai loro utenti. 

Staremo a vedere, quali saranno le mosse di Clubhouse nelle prossime settimane, come sempre vi terremo aggiornati.

Posta un commento

0 Commenti