Hot Posts

6/recent/ticker-posts

URIKAR AT1 - Pistola per massaggi professionale dotata di intelligenza artificiale

Oggi vogliamo parlarvi di  Urikar AT1 un nuovo prodotto tecnologico, dedicato al benessere , si tratta di una pistola per massaggi professionale, dotata di intelligenza artificiale prodotta dall'azienda Urikar.


Si tratta di un'ottimo prodotto che consente di recuperare dai dolori muscolari dovuti a lunghe sedute di allenamento o dai ritmi troppo sedentari odierni, permettendo un recupero tempi più brevi.

Per chi non la conoscesse ancora, URIKAR è un'azienda specializzata in prodotti per la salute, Ã¨ stata ufficialmente fondata in Colorado, USA nel 2015. 

Nel 2019, Urikar ha prodotto il primo massaggio al mondo basato sull'intelligenza artificiale che evidenzia un cruscotto intelligente orientato all'utente e una velocità di massaggio che si adatta al movimento.


Urikar ha raggiunto un fatturato annuo superiore a 1 miliardo solo cinque anni dal suo inizio.. Nel tentativo di coltivare abitudini più sane e gestibili insieme alla riduzione al minimo dei dolori muscolari, Urikar rimane aggiornato con i progressi tecnologici più recenti.

Recentemente, Urikar ha annunciato la sua nuova pistola per massaggio a percussione AT1, introducendo una potente esperienza per alleviare il dolore muscolare e una tecnologia avanzata di riconoscimento intelligente della testa di massaggio che spinge i confini dell'innovazione per gli utenti che vogliono il massimo dalla pistola per massaggio. 

 
Urikar AT1 appena lanciato presenta un chip STM di fabbricazione italiana, che  consente di riconoscere immediatamente la testina massaggiante non appena la si inserisce in base ai dati ottenuti dai suoi sensori, quindi fornisce istruzioni complete sullo schermo che coprono tutti gli aspetti del massaggio, incluso dove massaggiare, a che velocità, per quanto tempo e così via.

Inoltre, grazie al sensore a infrarossi di AT1 consente un adattamento intelligente della velocità di percussione in base alla distanza tra il dispositivo e il corpo, che oltre che risultare comodo e confortevole, può prolungare notevolmente la durata della batteria.

 

URIKAR AT1 è alimentato da un motore brushless di livello professionale che utilizza la tecnologia QuietPower 2.0, ed offre fino a 65 libbre di forza , un'ampiezza di 16 mm e velocità fino a 3600 giri / min. 


 
Grazie a questa tipologia di dispositivo, si può alleviare rapidamente il dolore in grandi gruppi muscolari come quadricipiti, glutei e muscoli posteriori della coscia, aiutandoti a riscaldarti e recuperare dagli allenamenti in tempi record.

AT1 viene fornito con una batteria al litio ricaricabile da 2600 mAh , la quale consente di utilizzare il dispositivo fino a 10 ore di utilizzo prolungato con una sola carica. Ciò permette di utilizzare il massaggiatore tutti i giorni per settimane senza doverlo ricaricare.

Con 6 attacchi in gomma di silicone , consente di personalizzare ulteriormente il trattamento e l'inclusione della tecnologia brevettata del tampone elastico, puoi massaggiare senza danni ai tessuti molli. 

 
Basta cambiare la testa per trasformare lo stile di massaggio e ottenere l'effetto che stai cercando. 

 

Dotato di un'impugnatura quadrangolare ergonomica,
AT1 ti aiuta a raggiungere ovunque, anche quelle sezioni scomode della schiena. 


 

Grazie alla sua forma , potrai quindi esser da solo in grado di applicare comodamente una pressione sufficiente per un massaggio profondo senza affaticare il braccio, la mano o il polso. 

Per saperne di più , ti consigliamo di vedere questo video: https://youtu.be/XHaRTF0ndig

Oltre all'Urikar AT1, l'azienda produce e crea molte pistole da massaggio di alta qualità ,
Urikar Pro 2 è per le persone che desiderano una pistola per massaggio riscaldata e 
Urikar Pro 3 con livelli di velocità a 30 è per le persone che soffrono spesso di dolori muscolari ed entrambi sono dotati del braccio rotante a 180 ° e della tecnologia di riduzione del rumore intelligente. 


Se siete interessati a questa tipologia di prodotto , Unikar è senza dubbio una delle aziende da tenere in considerazione anche per il rapporto qualità/prezzo,

Per saperne di più sugli altri prodotti di Urikar, ti invitiamo a visitare il loro sito ufficiale tramite questo link 

Posta un commento

0 Commenti