Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Come avere 4 mesi di Amazon Music Unlimited gratis con il Prime Day 2021

Ritorniamo a parlare di offerte m, in vista del Prime Day 2021, Amazon ha appena lanciato un'offerta speciale per i suoi clienti che consente di  avere 4 mesi di amazon music unlimited in maniera totalmente gratuita.


Per tutti i clienti Prime che sottoscrivono un nuovo abbonamento ad uno dei servizi in streaming di Amazon a scelta tra contenuti video, musicali o e-book potranno usufruire di prezzi scontati. 

Per Amazon Music Unlimited otterranno il servizio con 4 mesi di uso gratuito, al termine del quale si rinnoverà automaticamente l’abbonamento standard alla cifra di 9,99 euro al mese.. 
 
Per chi non ne fosse a conoscenza , Music Unlimited è un servizio di musica in streaming che consente l’accesso diretto a migliaia di canzoni direttamente online, non ha pubblicità e permette anche il salvataggio offline ed inoltre si integra e funziona perfettamente con i servizi e dispositivi intelligenti di Amazon Alexa. 

La procedura per attivare subito i tre mesi di prova su Amazon Music Unlimited è semplicissima , tutto quello che devi fare è semplicemente collegarti a questo indirizzo e cliccare su Iscriviti 4 mesi gratis ( come illustrato nell'immagine sottostante )


Se siete Amanti della musica, se non vi siete ancora decisi o se volete cambiare il vostro fornitore di musica digitale, Amazon Music Unlimited il servizio premium di musica digitale di Amazon che consente l'accesso a più di 60 milioni di brani, inclusi i più recenti e famosi album, e migliaia di playlist e stazioni radio. I brani possono essere riprodoti online, oppure scaricati per l'ascolto offline senza noiose interruzioni pubblicitarie. 

E' un offerta che non dovete assolutamente farvi scappare ;) 

Posta un commento

0 Commenti