Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Virtual DJ Home - Programma GRATIS che riproduce una consolle da DJ professionale sul proprio PC

Ritorniamo a parlare di programmi, oggi vogliamo segnalarvi VirtualDJ Home un riproduttore musicale che permette l'utilizzo di una console per DJ digitale, utilizzato anche dai professionisti del settore.

Senza alcun dubbio è uno dei migliori programmi per riprodurre in modo "amatoriale" musica dal proprio pc, Virtual DJ offre diversi strumenti e effetti per fare il DJ e dà l'impressione di utilizzare un vero mixer. 

Grazie a Virtual Dj è possibile creare track e sample come un DJ professionista in maniera davvero molto facile e veloce Il programma è dotato di vari effetti sonori e si può regolare il suono traccia per traccia. 

La sua interfaccia intuitiva offre un piacevole piano di lavoro: basta usare la tastiera, il mouse e l'interfaccia di controllo per produrre suoni di qualità. 


Virtual DJ ha anche diverse funzioni automatiche, tra cui la sincronizzazione dei tempi e dei livelli, può visualizzare inoltre aspetti visivi delle tracce, come le copertine. Inoltre Virtual DJ consente anche la trasmissione in diretta di DJ Set su Internet, in modo da far notare la vostra bravura in tutto il mondo, ed è una nutrita di una grandissima comunità online dove è possibile trovare tutorial, supporto tecnico e piattaforme di trasmissione. 


Le nostre conclusioni, sono più che positive. Nonostante sia la versione gratuita Virtual DJ Home consente davvero di creare e riprodurre musica facilmente. 

Se vuoi cimentarti nel creare qualche traccia o mixare musica, non devi far altro che scaricare Virtual DJ Home gratuitamente dal sito ufficiale tramite questo link

Posta un commento

0 Commenti