Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Viva Wallet Tap on Phone - App che trasforma qualsiasi smartphone Android in un POS

Ritorniamo a parlare di applicazioni, oggi vogliamo farvi conoscere di Tap on Phone Una semplice applicazione per qualsiasi device dotato del sistema operativo di Google può diventare un terminale per i pagamenti contactless o con Pin. Il tutto senza canoni o abbonamenti aggiuntivi.


Tra le principali caratteristiche della nuova soluzione ci sono la possibilità di ricevere pagamenti automatici senza hardware aggiuntivo (basta scaricare l’applicazione), pagamenti contactless e Pin da qualsiasi carta digitale o wallet (Visa, Mastercard, Bancomat, Apple Pay & Google Pay)


L’invio automatico delle ricevute via email o Sms ai clienti e, cosa non da poco, l’assenza di contratti e canoni mensili per potere utilizzare l’applicazione. Inoltre è previsto lo 0% sulle commissioni di incasso, l’accredito il giorno successivo e un Iban italiano gratuito

Tap on phone include: 

Nessun hardware (lettore) richiesto. Basta scaricare Viva Wallet POS App su qualsiasi dispositivo Android NFC  
Pagamenti contactless e con PIN accettati da qualsiasi carta o digital wallet (Visa, Mastercard, Bancontact, Apple Pay & Google Pay)  
Ricevuta digitale. Invia ai clienti le ricevute tramite e-mail o SMS 
Soluzione integrata: integrazione perfetta con app per ordini etc.  
0% commissioni di incasso 
Accredito il giorno successivo  
IBAN italiano gratuito 
.

Sicuramente è un nuovo metodo di pagamento, che in tanti apprezzeranno anche perchè  non necessita di alcuna installazione tecnica, non ha contratto, non ha canoni mensili e non richiede l’acquisto di un lettore di carte. 

Puoi scaricare Viva Wallet Tap on Phone direttamente su Google Play tramite questo link 

Per ulteriori informazioni, vi invitiamo a visitare la  pagina ufficiale del servizio 

Posta un commento

0 Commenti