Hot Posts

6/recent/ticker-posts

Twitter Tomorrow - Nuovo servizio in abbonamento per avere informazioni sul meteo locale

Il social network ha appena annunciato l'arrivo di un nuovo servizio di previsioni del tempo all'interno della sua piattaforma. 


Tomorrow , questo è il suo nome, viene lanciato per la prima volta in sedici città degli Stati Uniti con la partecipazione di 18 meteorologi locali che offriranno contenuti accessibili gratuiti e contenuti premium per gli utenti che pagano un abbonamento dedicato. 

Per garantire il proprio servizio, Twitter ha offerto i servizi di Eric Holthaus, un rinomato giornalista meteorologico che ha lavorato per il Wall Street Journal o Slate . 


Tomorrow avrà un costo mensile di 10 dollari (scontato del 50% per tutto il 2021) e permetterà agli abbonati di porre agli esperti un numero illimitato di domande con risposta garantita oltre ad una newsletter settimanale tramite Revue, recentemente acquisita, e l'accesso anticipato a podcast e notizie.  

Ha in programma di creare una squadra di 20-30 scrittori specializzati in climatologia oltre ai 18 meteorologi locali. 

Il team produrrà newsletter e contenuti esclusivi su Twitter attraverso Revue, il suo servizio di newsletter. Dovrebbero emergere anche altri contenuti, sfruttando altre funzioni di Twitter, comprese le sessioni audio dal vivo attraverso la funzione Spaces.

Facci sapere cosa nei pensi di questo nuovo servizio, lascia un commento nel form sottostante.

Posta un commento

0 Commenti